ciao stò lavorando ad un form mail php flash ma essendo in load movie dentro un'altra scene non riesco a fargli pescare il response del php come posso fare?? grazie![]()
ciao stò lavorando ad un form mail php flash ma essendo in load movie dentro un'altra scene non riesco a fargli pescare il response del php come posso fare?? grazie![]()
non ho capito bene. Magari posta anche il codice che usi![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ciao e grazie della risposta ... il orm funziona bemissimo se chiamo il suo swf e funziona anche in load movie ..solo che li non riceve il response della e_mail inviata con successo..
cmq il codice è questo..
a/s:
on (release) {
if (nome eq "") {
risultati = "Inserire il nome!";
gotoAndStop(1);
} else if (email eq "") {
risultati = "Inserire l'email";
gotoAndStop(1);
} else if (citta eq "") {
risultati = "Scrivere la città di residenza!";
gotoAndStop(1);
} else if (commenti eq "") {
risultati = "Scrivere un Messaggio!";
gotoAndStop(1);
} else {
risultati = "un attimo...";
nextFrame();
}
}
php:
<HTML>
<HEAD>
<TITLE>desartstudio</TITLE>
<BODY>
<?php
$TextVariable = '&risultati=';
$response = 'Dati inviati. Grazie..';
echo $TextVariable;
echo $response;
mail ("web@desartstudio.com", "Customer Care Area", "
Dati inviati dall' area Customer Care:
Nome: $nome
Email: $email
Commenti: $commenti
");
?>
</body>
</html>
} else {
risultati = "un attimo...";
nextFrame();
}
}
mi serve il codice che sta sul frame successivo. Ossia vorrei sapere come invii i dati alla pagina php![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
he he cazz hai ragione:quote:
loadVariablesNum("mailform.php", 0, "POST");
nome = "";
email = "";
citta = "";
commenti = "";
in questo modo la risposta di php la trovi nella variabile _level0.risultati ossia sulla _root del filmato. Vedi tu se ti conviene mettere un campo di testo sulla _root oppure una volta ricevuta la risposta assegnare al campo di testo il valore di _level0.risultatiOriginariamente inviato da a.felix
loadVariablesNum("mailform.php", 0, "POST");
oppure prova così:
loadVariables("mailform.php", this, "POST");
perfetto così funzia grazie mile anche se mi ricomincia da capo il filmato di introduzione al form mail ...ma cmq funzia![]()
grazie!!![]()