Ciao a tutti,
come posso fare con Outlook Express 6 , dopo aver inviato un messaggio, spostarlo automaticamente in una cartella predefinita?
grazie e ciao
Ciao a tutti,
come posso fare con Outlook Express 6 , dopo aver inviato un messaggio, spostarlo automaticamente in una cartella predefinita?
grazie e ciao
Vai su STRUMENTI->REGOLE MESSAGGI->POSTA ELETTRONICA
da qui imposti le regole che vuoi....
![]()
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
Crei una regola! Leggi questo articolo.
ok Spaolithos, in automatico però non c'è niente...
ciao e grazie
Una volta che hai creato la regola... poi te lo fa sempre in automatico!!![supersaibal]Originariamente inviato da bracos
ok Spaolithos, in automatico però non c'è niente...
ciao e grazie [/supersaibal]
Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!
in automatico ti fa solo per la posta in arrivo e non per la regola fatta per la posta inviata.
Esiste un modo per creare una regola anche in posta inviata, per smistare le e-mail in sottocartelle a seconda del destinatario (come si nella posta in arrivo)...
Prima di tutto crea il tuo archivio di sottocartelle (es: Amici, Lavoro, ecc.).
Poi usa la seguente regola di posta, avendo cura di spostarla in cima all'elenco prima delle regole per la Posta in Arrivo:
In cui la casella DA contiene <tuonome>
In cui la casella A contiene <l'elenco dei tuoi amici>
Sposta il messaggio nella cartella "Amici" (ad es.)
ma dove intendi nella casella DA "tuonome" è la mia e-mail?
se sì, ho provato ma non mi funziona me li mette sempre nella cartella inviata e non in quella che ho creato io.
per me non si può fare, perchè nella regola Outlook intende sempre dopo l'arrivo del messaggio!
ciao
Sì! L'account di cui vuoi smistare la posta inviata.ma dove intendi nella casella DA "tuonome" è la mia e-mail?
N.B. = devi creare delle sotto-cartelle di Posta Inviata"...me li mette sempre nella cartella inviata
L'arrivo??nella regola Outlook intende sempre dopo l'arrivo del messaggio![]()