Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: contatore

contatore

ciao!

ki mi sa indicare 1 contatore di accessi facilmente installabile su server aruba (dato ke da quello ke ho capito è 1 attimino diverso come server..)?

Reale_Augello
    Guest

...

http://vademecum.aruba.it/main/

Sulla sinistra, da "Applicazioni terze parti", ne trovi un bel pò per tutti i gusti.

Ciao !

si..conoscevo già qst risorsa ma, anke se loro dicono di si, il contatore ke mi serve è di colore nero e non può cambiare colore (ho pagine con sfondo nero io...)

Puoi usare uno script php o asp cercando su www.freeasp.it o www.freephp.it

sn andato a cercarne li ma mi hanno sconsigliato x il fatto ke aruba è 1 pò particolare...è x qst ke l'ho specificato...ad ogni modo non sono esigente: l'unica cosa è ke dovrebbe essere personalizzabile il colore...infatti sarebbe andato bene quello di aruba ma....nero su nero!

Originariamente inviato da birikkino
    sn andato a cercarne li ma mi hanno sconsigliato x il fatto ke aruba è 1 pò particolare...è x qst ke l'ho specificato...ad ogni modo non sono esigente: l'unica cosa è ke dovrebbe essere personalizzabile il colore...infatti sarebbe andato bene quello di aruba ma....nero su nero!
    Provane qualcuno... prima o poi troverai uno compatibile con aruba

ciao !

mi sono informato un attimo...il problema dovrebbe stare nei permessi di scrittura...può essere?

Originariamente inviato da birikkino
    mi sono informato un attimo...il problema dovrebbe stare nei permessi di scrittura...può essere?
    Bhè.. ma quelli li puoi settare tramite ftp

Utente di HTML.it
    Se hai preso l'hosting su windows di aruba sei fregato per i permessi

ehm..si..ho propio windows..dovevo prendere linux?

Permessi di invio