ciao!
ki mi sa indicare 1 contatore di accessi facilmente installabile su server aruba (dato ke da quello ke ho capito è 1 attimino diverso come server..)?![]()
ciao!
ki mi sa indicare 1 contatore di accessi facilmente installabile su server aruba (dato ke da quello ke ho capito è 1 attimino diverso come server..)?![]()
http://vademecum.aruba.it/main/
Sulla sinistra, da "Applicazioni terze parti", ne trovi un bel pò per tutti i gusti.
Ciao !![]()
si..conoscevo già qst risorsa ma, anke se loro dicono di si, il contatore ke mi serve è di colore nero e non può cambiare colore (ho pagine con sfondo nero io...)
Puoi usare uno script php o asp cercando su www.freeasp.it o www.freephp.it![]()
sn andato a cercarne li ma mi hanno sconsigliato x il fatto ke aruba è 1 pò particolare...è x qst ke l'ho specificato...ad ogni modo non sono esigente: l'unica cosa è ke dovrebbe essere personalizzabile il colore...infatti sarebbe andato bene quello di aruba ma....nero su nero!
Provane qualcuno... prima o poi troverai uno compatibile con arubaOriginariamente inviato da birikkino
sn andato a cercarne li ma mi hanno sconsigliato x il fatto ke aruba è 1 pò particolare...è x qst ke l'ho specificato...ad ogni modo non sono esigente: l'unica cosa è ke dovrebbe essere personalizzabile il colore...infatti sarebbe andato bene quello di aruba ma....nero su nero!
ciao !![]()
mi sono informato un attimo...il problema dovrebbe stare nei permessi di scrittura...può essere?
Bhè.. ma quelli li puoi settare tramite ftpOriginariamente inviato da birikkino
mi sono informato un attimo...il problema dovrebbe stare nei permessi di scrittura...può essere?![]()
Se hai preso l'hosting su windows di aruba sei fregato per i permessi![]()
ehm..si..ho propio windows..dovevo prendere linux?![]()
![]()
![]()