ue io non ho mica giudicato niente! quando mai ho espresso un giudizio su quel libro?

io ho solo detto ke quelli ke hanno preso quel libro non me ne hanno parlato x niente bene, tutto qua. (guarda caso erano ingegneri pure loro, ma hanno fatto programmazione tutti e 5 gli anni alle superiori x cui sanno quando un libro è fatto bene o no)

cmq ripeto...non posso giudicarlo..io riporto semplicemente quello ke mi hanno detto, non mi sembra di averlo giudicato.

L'unica cosa che ho obiettato è ke sia il migliore: se veramente ci sono tante voci contrastanti qualcosa vorrà dire no?

cmq se la metti in esperienza, il prof. Schildt fa parte del comitato di standardizzazione ASI/ISO...ed ha scritto decine di libri di programmazione per la casa mcGrawHill che in questo campo è tra le primissime al mondo...mi sembra ke nn sia poco.

Un altra cosa: quando dici "essendo ingegnere la cosa più importante è la chiarezza del codice e la progettazione del software" che vuoi dire? mica solo gli ingegneri fanno codice fatto bene! anzi...direi ke è x i programmatori l'esigenza di saper fare codice fatto bene, è il loro lavoro.

p.s. : x quanto riguarda i due libri in uno...quello di Schildt ha 250 pagine di c, 450 di C++ e 300 solo di librerie...vedi tu