Ho provato a registare un sito su DMOZ ma, quando clicco su INVIA, compare a video una maschera per l'inserimento di Nome Utente e Password. Qulacuno ne sa qualcosa?
Grazie
Ho provato a registare un sito su DMOZ ma, quando clicco su INVIA, compare a video una maschera per l'inserimento di Nome Utente e Password. Qulacuno ne sa qualcosa?
Grazie
Claudio
Lo ha fatto anche a me. E' da giorni che dmoz ha problemi nell'inserimento. Spero sia un erore, se no posso dire addio ai miei infiniti tentativi di iscrivermi!
The world is a vampire
Ho problemi anche io. Ho letto il forum di ODP, c'è scritto che bisogna semplicemente attendere che risolvano.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Credo di aver capito perché non funza più.
All'URL http://editors.dmoz.org/ c'è una directory aggiornata con gli ultimi inserimenti (prima che venissero resi pubblici agli utenti).
Prima era pubblicamente accessibile, adesso hanno protetto quel sottodominio con username e password, ma si son dimenticati che il codice per l'invio delle nuove segnalazioni stava su quel sottodominio.
Quindi bisogna attendere che spostino il codice sul dominio "pubblico" e che aggiornino qualche link.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
è successo anche a me,
quindi mi toccherà rifare la segnalazione...
---------
Ettore o Assia:
ci potete cortesemente avvertire quando il problema sarà risolto???
Grazie
![]()
Io non ne ho la più pallida idea!![]()
Ettore (che è Meta Editor) probabilmente sa a che punto sono.
![]()
Ciao Assia,Originariamente inviato da assia
Io non ne ho la più pallida idea!![]()
Ettore (che è Meta Editor) probabilmente sa a che punto sono.
![]()
ho appena postato il problem sul forum di dmoz, vediamo che rispondono
Bye
Io è da giorni che devo inviare la richiesta di modifica di un sito indicizzato![]()
comincio a perdere le speranze![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Figurati che chi attende da parecchi mesi, ci vuole pazienza ma tutto verrà risolto...
![]()
Da mesi..?Originariamente inviato da dav
Figurati che chi attende da parecchi mesi, ci vuole pazienza ma tutto verrà risolto...
![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()