Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domanda sui backlink

Domanda sui backlink

1)A parità di pr e di numero di link presenti nella pagina,
    è + infuente x i motori (in riferimento alla kw presente nel link) un backlink che arriva da un sito esterno oppure un backlink che arriva dal sito stesso????

----------------------------

2)Il testo in un link viene considerato testo???

Io credo che se il link proviene da un sito esterno lo faccia contare di più, anche perchè altrimenti sarebbe troppo facile creare link interni con questo solo scopo preciso.
    Conteranno anche quelli interni, ma di più quelli da fuori.

quindi quando cerco su google
    allinanchor: parola chiave, contano solo i backlink esterni???

Su questo non ne sono sicuro Martyn....qualcuno ne sa di più?

è + infuente x i motori (in riferimento alla kw presente nel link) un backlink che arriva da un sito esterno oppure un backlink che arriva dal sito stesso????
    Penso che vari da motore a motore. In passato, con Google era la stessa cosa, adesso mi pare che i link interni al sito tematizzino un poco meno rispetto a quelli ricevuti da altri siti. Ma si ottengono ancora buoni risultati anche puntando solo sui link interni.

Su Alltheweb ho fatto test molto tempo fa. Quelli esterni mi è parso tematizzassero molto di più rispetto ai link interni. Non ho fatto test di recente e non so se la cosa è cambiata, ma direi di no.

Sì.

allinanchor: parola chiave, contano solo i backlink esterni???
    No, contano tutti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    allinanchor: parola chiave

che risultati da? che significa? grazie...
    Aloha....
    Andrea

Precisazione:

Sì, viene considerato testo, però da quello che ho osservato mi è parso che Google faccia controlli sulla quantità di testo-link rispetto al testo "normale".

Quindi fare una pagina dove tutto il testo è stato trasformato in testo-link, potrebbe essere sconsigliato. Farò nuovi test quando le acque di Google si calmeranno un po'.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

allinanchor: parola chiave

che risultati da? che significa? grazie...
    Elenca le pagine ordinandole in base ai testi contenuti nei link ricevuti.

Permessi di invio