Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cambiar <title>

cambiar <title>

Ciao a tutti...mentre stavo lavorando su un sito, m'è venuta 1 idea...la stavo mettendo in pratica quando all'improvviso l'ombra dell'ignoranza è apparsa sul mio monitor...ed eccomi qui a kiedervi di lanciarmi i "comonenti" x poter vincere anke questa sfida :metallica (...ehm..no, vi assicuro ke non ho fumato!!! )

In una pop up standard vengono aperte delle immagini...vorrei poter cambiare anke il <title> della pop up oltre ke l'immagine...

Come posso fare?

Grazie mille a ki mi aiuta (..poi se qualk1 vuole gli dico pure il finale di questa storia :gren: )

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it
    In teoria:

document.title = "pippo";

In pratica: mi pare di aver sentito che dipende dal browser se funziona oppure no (o forse e` solo readonly).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ok,
    provato con --------------- funzionante
    Explorer----------------------SIIIIIIIIII :metallica
    Netscape--------------------SIIIIIIIIII :metallica

Thanks....
    Ora grazie a Mich_ Ho ritrovato la luce e riparto a razzo verso nuove frontiere... :adhone:

(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it
    Mi sembra presto per esultare .....

Ci sono molti altri browser, ed altre piattaforme.

Secondo devGuru:
    title Property
    This property returns the document's name as defined between the <TITLE></TITLE> tags.

Faccio notare che sta scritto returns, che a mio parere significa implicitamente che e` un parametro di sola lettura (per lo meno nello standard).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    x es. con NN4 o vecchie versioni di opera non lo cambi

Questo è verissimo...cmq x quel ke son riuscito a fare (explorer & NN ultime versioni) già va bene...del resto non è fondamentale ma 1 chicca in + nel sito

Permessi di invio