Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Api Adobe per creare Pdf e bookmark

... ma come CA*** se usano ??? Non sono riuscito a reperire un cavolo di manualistica , solo quella della adobe che dice poco e niente ! Mis servirebbe da gestire i Pdf , creare bookmark e così via !!
    Aiutatemi sono in un bagno di sangue !
    I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
    RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
    CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
    "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"

ma fatemi capire ... rispondete solo a post "semplici" ???? Appena si propone un problema un pochino + sostanzioso...
    Vabbè la prox volta aprirò un post intitolato " Come lancio un eseguibile" ... ma mi sa che sarebbe troppo complicato anche questo ...
    Scusate ma questa polemica la volevo fare , ogni volta che scrivo qualcosa di un pochino "sostanzioso" non mi caga nessuno ...

Originariamente inviato da Boromir
    ma fatemi capire ... rispondete solo a post "semplici" ???? Appena si propone un problema un pochino + sostanzioso...
    Vabbè la prox volta aprirò un post intitolato " Come lancio un eseguibile" ... ma mi sa che sarebbe troppo complicato anche questo ...
    Scusate ma questa polemica la volevo fare , ogni volta che scrivo qualcosa di un pochino "sostanzioso" non mi caga nessuno ...
    bene bravo hai fatto la polemica spero ti sia servita a risolvere il tuo problema. Nessuno è tenuto a rispondere a nessuno
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di cik
    per java esistono delle classi free per il parsing e la creazione di file pdf. Se te ne intendi potresti cercare nei siti dove trovi queste classi e vedere se ci sono delle informazioni che ti interessano. se te ne intendi anche di più decompili le classi e vedi come funzionano.

altrimenti trova un'altra strada per ottenere il risultato.
    S'i fosse foco, arderei 'l mondo

Utente di HTML.it
    devi usare il crystal report se no ti serve farne in sequenza ma solo quando stampi usa la classe crviewer e da li ce un pulsantino basta cliccare
    Il segreto della programmazione sta nella pazzia che cè in noi basta solo avere tempo per cercarla

scusate per la "finta polemica".. ma almeno è servita a far notare il post tnx .. ma sono a buon punto ! solo da quello che ho capito , per fare i book serve usare javascript ... come faccio a passare lo script da VB?

Utente di HTML.it L'avatar di cik
    io non ho mai detto che ti serve javascript. Ho detto che puoi guardarti come funzionano i parser pdf (so che ne esistono scritti in java, ma questo non esclude che qualcuno ne abbia scritti anche in VB) e "copiarli"
    S'i fosse foco, arderei 'l mondo

da quello che ho visto ... per fare i bookmark linkabili esistono sicuramente classi per il cpp , ma per il vb niente. C'è un metodo di una classe che mi permette di lanciare dei comandi .menuitemexecute ("newbookmark") ma niente + ... mi ritrovo un book senza titolo e non linkabile !!! Pensavo che qualcuno già avesse provato !!!
    Vabbè grazie ancora e scusate !

Utente di HTML.it
    utilizza l' FDF Toolkit

c'e' un po di materiale a questo link

ttp://www.simply4you.it/articoli/vbp/art0002a.asp

grazie ... ma avevo già risolto passando da codice comandi java !

Permessi di invio