Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Come realizzare fili elettrici?

Vorrei realizzare dei fili elettrici come quelli che potete vedere in questo sito (in basso nella pagina)

http://www.eyewake.com/mainmodule.html

sembra facile ma ho provato ad ingegnarmi un po ma non mi è uscito niente di buono. Ho a disposizione fireworks e photoshop (anche se quest'ultimo nn lo so usare bene).

Please, un aiutino anche senza fretta.

MADOooooNNA BENEDETTA DELL'INCORONETA...

Grazie

Ti ringrazio MIAO questo è già ottimo, cmq se qualcuno ha qualche altro suggerimento si faccia avanti, così più idee raccolgo e meglio riesco a lavorarci su. Grazie ancora

MADOooooNNA BENEDETTA DELL'INCORONETA...

scusa miao il tutorial è fatto molto bene manca una cosa come faccio ad estrapolare solo il fulmine lo deve selzionare con molta pazienza o c'è un'altro metodo
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    io ho semplicemente fatto una selezione rettangolare di una zona abbastanza lineare del fulmine e l'ho applicato in modalità scolora.

Al massimo se ci sono dettagli esterni al fulmine particolarmente evidenti puoi usare una gomma morbida con trasparenza 40-50% . Ti consiglio di sfumare con la gomma anche i bordi della selezione in modo che non si vedano, elementi regolari come i rettangoli si notano maggiormente.

si però funziona solo se si hanno sfondi scuri

una cosa ho rpovato anche a fare i fili non riesco solo a cruvarlo bene anche se uso lo strumento distorsione>effeto onda

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    facciamo così, oggi o domani lo rivedo su sfondi chiari e ti dico,

per i fili basta usare il filtro onda due volte prima in direzione orizzontale e poi verticale, cmq in caso puoi usare i tracciati, così fai un filo più preciso ed hai un controllo sulla posizione.

Permessi di invio