Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

VB eliminare i caratteri ascii

Ciao

Ho questo problema:
    importo tramite inet openurl che punta ad una pagina php dove esraggo i dati che mi importo in un database access. Tutto funziona a meraviglia solo un problema. Quando importo i dati importo anche i codici ascii se non sbaglio i esempio il quadrato che indica l'iterruzione di riga il fatto è questo carattere non posso filtrarlo con lo split perche se lo copio e lo inserisco nel compilatore vb non mi appare niente. C'è una comando che mi trasformi il codice nelformato normale?

prova ad usare strconv()
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Non va. ho provato con i vari unicod ecc.. ma o mi converte tutto o non fa il contrario chr sai come si usa?

Utente di HTML.it
    Chr$(codice) ti ritorna il carattere relativo a quel codice.

Per il 13 carriage return e il 10 linefeed puoi anche usare le costanti vbCr e vbLf.
    Ans.

il carattere che devo eliminare è vbcr. Ma non so come fare mi puoi fare un esempio. Grazie

Originariamente inviato da quartutek
    il carattere che devo eliminare è vbcr. Ma non so come fare mi puoi fare un esempio. Grazie
    nuovastringa = replace (stringa,vbcr,vbcrlf)
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ok grazie
    string = Replace(string,vbLf, "")

Permessi di invio