-I programmi x winzoz non funzionano su mac, a meno che tu non usi un emulatore di winzoz (cosa altamente sconsigliata dato le scarse prestazioni di questo).
-un consiglio: meno cazzate-shareware scarichi dalla rete e meglio funziona il tuo computer (questa regola è "universale" e vale sopratutto per i PC prima dei Mac).
-Molti programmi "ridicoli" che trovi in rete non ci sono per Mac ( il mac è una macchina a vocazione professionale-creativa, anche se negli ultimi anni si è un po switchato...vabbè questa è un' altra storia).Ad esempio questi programmi non li trovi:kazaa, C6,moltissimi dialers,molti software di gestione x cellulari ....anche autocad non lo trovi x mac.
-Quando scrivi un messaggio in questo forum, nel titolo non mettere "aiutoooo....importante......urgente....." altrimenti Olivo ti castra![]()
quel file che ti ritrovi nella scrivania dovrebbe essere una pagina in php che in teoria ti reindirizzava verso il pacchetto da scaricare.in poche parole non è il programma ma un semplice link.
Per gli sfondi puoi inserire una qualsiasi immagine jpg: vai sulla scrivania e premi ctrl-click e scegli "modifica sfondo".
per il screen saver non so che dirti perche non lo uso (spengo il monitor per direttissima :bubu: )
cmq per queste cosette qui vai sulla guida (aiuto>aiuto mac) e trovi subito come fare.
![]()