Scusate dovrei rifare un locandina per una dsocietà che vigilantes. In pratica sono guardie di quartiere private. La vecchia locandina riportava due di loro in divisa , ora vogliono cambiarla cosa posso mettere??? Non ho nessuna idea....
Scusate dovrei rifare un locandina per una dsocietà che vigilantes. In pratica sono guardie di quartiere private. La vecchia locandina riportava due di loro in divisa , ora vogliono cambiarla cosa posso mettere??? Non ho nessuna idea....
due pistole incrociate con al centro uno stemma che rappresenta la societàOriginariamente inviato da Freddie2
...un pò aggressivo, non trovi?
![]()
Non è meglio giocare sul concetto di sicurezza, di serenità... gente che è contenta perchè serena?
Uhm...io utilizzerei lo stemma della loro compagnia con un buono slogan pubblicitaro che, come diceva Nicko, possa far pensare a sicurezza.Originariamente inviato da Freddie2
Le pistole anche io le lascerei perdere...troppo Far West.
Oppure potresti utilizzare un lampeggiante blu in sottofondo con sopra, sistemato a dovere, lo stemma del loro corpo.
Vai sul classico e non sbagli...
Divisa.. faccione rassicurante..
ombra dietro con le alucce da
angioletto.. chiara.. discreta.
Oppure punta sulla sicurezza..
famiglia felice con prole.. e
in secondo piano il rambo buono..
Oppure il classico vicolo notturno
la sagoma di un vecchio metronotte
in bicicletta...e per contrasto
un vigile satellite in cielo..
Oppure prendi un vigilante..
metti una calza sulla telecamera..
con una bella espressione presidenziale,
e sotto ci scrivi "meno furti
per tutti".. forse funziona di nuovo
![]()
Oppure prendi un vigilante..
metti una calza sulla telecamera..
con una bella espressione presidenziale,
e sotto ci scrivi "meno furti
per tutti".. forse funziona di nuovo
io l'ho sempre detto che hai talento![]()
Se non è bello ciò che è bello....
...figuriamoci ciò che è brutto!!!
----------Marguppy----------
Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it