ciao!
qualcuno sa dove posso trovare il font BELL MT??????
e il Caslon540 BT??
ciao!
qualcuno sa dove posso trovare il font BELL MT??????
e il Caslon540 BT??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
hai visto qui ?
ehm .. free??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
scusate l'ignoranza.....
se scarico un nuovo font e poi, per esempio, lo uso per un sito, gli utenti senza il font "caricato" sul pc che vedono? :master:
ufino
quello impostato di default sul loro sistema, quasi sempre Times new roman
peccato...non si può "bypassare" il problema?
ufino
noOriginariamente inviato da ufino
peccato...non si può "bypassare" il problema?
allora faccio una domanda banale: che senso ha scaricare nuovi font? per lavorare solo "in locale"?
ufino
sono entrambi font a pagamento e non è legale scambiarsi gratis questi font (vedi regolamento)Originariamente inviato da angelicab
ehm .. free??
Per ufino il senso di scaricare nuovi font è che se li usi come gif per fare il layout li vedi eccome... ovviamente per i lunghi testi devi limitarti ai font di sistema...
Cmq la grafica non si limita ai siti web... ci sono una marea di altri casi in cui puoi usare font diversi.
I see dead pixels.
come faccio ad essere sicuro che quello che uso è un font di sistema? ultimamente ho usato il carattere "Bahaus93" ma non veniva visualizzato correttamente da PC diversi dal mio...Originariamente inviato da Memole
Per ufino il senso di scaricare nuovi font è che se li usi come gif per fare il layout li vedi eccome... ovviamente per i lunghi testi devi limitarti ai font di sistema...![]()
ufino