Gente mi ha sempre affascinato la classica stellina tipica da cartone animato all'occhio come quelle di qst sito di Gugu che ha realizzato una ragazzaSapete dirmi col photshop come si fanno a realizzare?
Gente mi ha sempre affascinato la classica stellina tipica da cartone animato all'occhio come quelle di qst sito di Gugu che ha realizzato una ragazzaSapete dirmi col photshop come si fanno a realizzare?
MikeloSat M.H.L
l'immagine non è visibile a chi non è registrato su quel forum. puoi allegarla?
Già vero scusate!!!!!
Eccola qui !!!!
MikeloSat M.H.L
neanche geocities va bene... non si visualizza l'immagine.
Usa un altro hosting oppure se l'immagine è al di sotto dei 25 kb allegala direttamnte al messaggio
![]()
Molto semplice...non sono altro che "Lens Flare".
Menu' Filter/render/Lens Flare
sistemi l'intensita' ed il contrasto ed il gioco e' fatto.
Niente nn va.....quello che dici te è il riflesso lente e nn mi crea quell'effetto a stelline che desidero io,c'è anke qst effetto nell'immagine allegata xo' le stelline nn me le crea.
MikeloSat M.H.L
scusa ma non è altro che un tipo di pennello se non ricordo male c'è già come predefito più grande o più piccolo con un colore e poi fatto un po' trasparente
----------------------------
La vita è un insieme di colori.
eh e come si fa?mi dai tutto il percorso in photoshop?Grazie ciao
MikeloSat M.H.L
non posso dartelo al volo tutto il percorso perchè non ho sotto mano il programma comunque se sai usare i pennelli sai che puoi usare forme diverse ci dovrebbe anche essere lòa palettes penneli decidi la forma e poi basta che clicchi sui col colore che vuoi possibilmente su un livello nuovo e poi gli dai un po' di trasparenza
----------------------------
La vita è un insieme di colori.