Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Mi potete aiutare, grazie

Scusate ragazzi, ho attivato il dominio tramite tin.it.
    Il sito mi serviva per mettere online delle foto per i forum e per altre varie cose.
    Ora praticamente ho attivato tutto e tramite il wizard ho fatto la home page, che ancora non si vede.

ora però vorrei mettere le foto i link e cambiare la mia pagina, come devo fare, sono zero in questo, qualcuno mi potrebbe aiutare, grazie.

Se devi creare pagine HTML da zero e non sai come fare, o ti compri una bella guida, oppure ti fai un giro su www.html.it
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Federix ha ragione, pero' la home page comunque non si vede ... (perplessità)
    ciao ciao !!

scusa ma io faccio il sito con front page, ma poi quando faccio invia xchè non viene messo on-line?

devo inserire il nome del dominio quando faccio pubblica file selezionati, giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Non puoi pubblicare in HTTP (funzione di Frontpage) se non hai le estensioni di FP sul server. Devi farlo in FTP usando uno dei tantissimi software free.
    cosa accaderebbe domani?

ti direi grazie se mi potessi spiegare come fare, sono a digiuno di queste cose.
    praticamente basta che faccio il sito con frontpage o altri software e poi come faccio per inviarlo?

dammi una guida o un programma

Vedi sul server dove hai lo spazio web. Di solito mettono a disposizione delle utility per l'upload delle proprie pagine.
    ciao ciao !!

Originariamente inviato da marcopaia
    ti direi grazie se mi potessi spiegare come fare, sono a digiuno di queste cose.
    praticamente basta che faccio il sito con frontpage o altri software e poi come faccio per inviarlo?

dammi una guida o un programma
    Puoi realizzare il sito con il tuo programma preferito (attenzione, molte "funzioni avanzate" di Frontpage non "funzionano " se non pubblicate con lo stesso software).
    Successivamente trasferisci il tutto in FTP.
    Puoi trovarne parecchi QUI .
    In sostanza visualizzi da una parte il tuo PC, dall'altra il server remoto.Solitamente basta fare drag & Drop per trasferire i files.

E' ovvio che per connetterti devi avere:
    -indirizzo ftp
    -Username
    -Password

cosa accaderebbe domani?

è che ho registrato il dominio con tin.it.
    ma ora non saprei proprio come fare a mettere on-line il sito che stò facendo?
    grazie

:master: hai letto quanto ho scritto?
    cosa accaderebbe domani?

Permessi di invio