Qualcuno sa dirmi cosa sono quelle croci rosse che compaiono al posto delle icone che identificano i file mp3 !?!
Aprite l'allegato
Quei file con le icone crociate sono perfettamente leggibili
Qualcuno sa dirmi cosa sono quelle croci rosse che compaiono al posto delle icone che identificano i file mp3 !?!
Aprite l'allegato
Quei file con le icone crociate sono perfettamente leggibili
mai viste...forse non riesce a riconoscere il formato...
Me lo fa anche con gli mpg ma non con tutti !!!!!
bah secondo me può essere solo quello che ti ho detto sopra...posso dirti che a me una volta da un gruppo inserendo un gruppo di file .wma di dava un alert e mi avvertiva che non ne riconosceva alcuni (tutti i file erano stati grabbati con media player 9) ma della X propio nn i ricordo...prova a consultare la guida in linea di nero[supersaibal]Originariamente inviato da OneEyeJack
Me lo fa anche con gli mpg ma non con tutti !!!!! [/supersaibal]
grazie Antos
è strana quella X perchè appare solo una volta che i file sono stati masterizzati e non prima quando li trascino dentro la finestra per registrarli su cd.
Cmq non mi succede con tutti i file mpg o mp3
Dovrebbero dirti che nn riesce + a trovare le tracce nel loro percorso originario sul disco fisso.... almeno a me faceva così
![]()
Ma quelle croci rosse li le mette quando cerchi di aggiungere file su un cd già scritto. Quelle croci appunto identificano file che sul pc non sono più dov'erano quando li hai inseriti.