Ciao,
come da titolo ho preso un virus che mi rende impossibile lanciare qualsiasi applicazione, antivirus compreso e compresa la modalità provvisoria. Cosa posso fare?
p.s. Ho già Linux e prima del format C: vorrei salvare i dati...
Grazie![]()
Ciao,
come da titolo ho preso un virus che mi rende impossibile lanciare qualsiasi applicazione, antivirus compreso e compresa la modalità provvisoria. Cosa posso fare?
p.s. Ho già Linux e prima del format C: vorrei salvare i dati...
Grazie![]()
Eccoti!
quanti sitemi operativi hai?
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
prova a mettere f-prot su linux e da li provare ad eliminare il virus
Ho scoperto il virus, un certo FxDumaru... sto cercando di lanciare il Fix senza risultato
Eccoti!
C'ho sclerato mezza giornata![supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Ho scoperto il virus, un certo FxDumaru... sto cercando di lanciare il Fix senza risultato [/supersaibal]![]()
Sul sito Symantec. Sembra facile toglierlo...
Infatti...
format C:
![]()
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
L'ho provato, Fix, scansione da DOS ma i problemi ormai persistono... o meglio, non sono riparabili![]()
Eccoti!
A questo punto ti conviene montare il tuo HDD su un'altra macchina e cercare di togliere il virus da lì con un antivirus aggiornato controllando così anche lo stato di tutti i files. Una volta fatto questo, puoi benissimo salvarti i dati e poi formattare l'HDD dopo averlo rimontanto sul tuo PC.[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
L'ho provato, Fix, scansione da DOS ma i problemi ormai persistono... o meglio, non sono riparabili[/supersaibal]
Got a girl? Got money problems...
c'ho provato anche io, ma così, non trova nessun virus![supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
A questo punto ti conviene montare il tuo HDD su un'altra macchina e cercare di togliere il virus da lì con un antivirus aggiornato controllando così anche lo stato di tutti i files. Una volta fatto questo, puoi benissimo salvarti i dati e poi formattare l'HDD dopo averlo rimontanto sul tuo PC. [/supersaibal]
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]