ho un movieclip dentro un oggetto ma non riesco ad agganciarvi l'evento onPress():
eval(this.newMovieClip).onPress=function(){trace(" press");}
ho un movieclip dentro un oggetto ma non riesco ad agganciarvi l'evento onPress():
eval(this.newMovieClip).onPress=function(){trace(" press");}
cosi va
codice:obj = new Object(); obj.newMovieClip = "boh_mc"; obj.func = function() { eval(this.newMovieClip).onPress = function() { trace("press"); }; }; obj.func();
il problema è che il mio è un nuovo oggetto, non Object() e ha al suo interno un array(mImmagini) contenente i movieclip.
for(var i=0;i<this.mImmagini.length;i++)
{
var mov=this.mImmagini[i];
if(mov.frame==frame)
{
this.mMovie[i]=this.newMovieClip+i;
eval(this.padre).createEmptyMovieClip(this.newMovi eClip+i,i);
eval(this.newMovieClip+i)._x=mov.x;
eval(this.newMovieClip+i)._y=mov.y;
eval(this.mMovie[i]).onRelease=function(){trace("gg");}; loadMovie("immagini/"+mov.immagine,eval(this.newMovieClip+i));
}
}
this.mMovie[i]=this.newMovieClip+i;
dove crei il MovieClip (this.mMovie[i])?
quello è il nome del movie clip il movie clip lo creo con createemptymovieclip .Mi sono spiegato male:nell'array mMovie ci sono i nomi dei movieclip
scusa per il disturbo ma non riesco a capire.
fai una cosa metti un trace(this.mMovie[i]) nel ciclo e guarda se effetivamente i nomi vengono richiamati.
sarebbe un componente sul quale stai lavorando?
o tipo una classe?
è un tipo di classe.I nomi vanno bene.
è il percorso del bottone?
no , non è un bottone è un movie clip con dentro un immagine caricata col load movie.Solo che è dentro ad una classe ,il mio desiderio sarebbe quello di agganciare al movie clip l'evento onpress.
quanto al percorso potrebbe essere quello il problema?io ho solo il nome del movieclip; non ho un percorso completo
ma l'immagine viene caricata dopo che l'hai assegnato onPress?