Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Maya completo scaricabile da quest'inverno?

Sul sito dell'Alias ho letto, nella sezione download, che a partire da quest'inverno sarà disponibile una versione di Maya completa in tutto e per tutto ma per uso non commerciale, solo personale.
    Me lo potete confermare?
    C'è qualcuno che ha sentito una voce simile?

Già esisteva ad esempio per la versione 4.5 , è la PLE (Personal Learning Edition), praticamente non ha limitazioni tipo i classici limiti di tempo o impossibilità di salvataggio, chiaramente però non può essere usata per scopi commerciali, ora faranno lo stesso offrendo una versione PLE di Maya5 Complete (della Unlimited invece non mi pare verrà rilasciata una PLE)

Certo avendolo letto sul sito della Alias che è la produttrice di Maya avresti comunque potuto fidarti eh :tongue:

confermo e chiaramente un'opportunità da non lasciarsi sfuggire!
    uniche limitazioni sono la risoluzione dei rendering e un watermark (di un fastidioso incomparabile) della alias, per il resto c'è tutto
    Zao

Utente di HTML.it
    Grazie ad entrambi per aver fatto chiarezza. Effettivamente mi sarei potuto fidare del sito ufficiale, ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio!
    Mi stai dicendo quindi che la versione 4.5 è già scaricabile?
    E quanto pesa? Io ho un collegamento adsl però non vorrei stare collegato 2 giorni x scaricarlo.
    Grazie di nuovo!

Cerca sul sito, non so se si ancora disponibile la PLE della versione 4.5 visto che ormai hanno 'preparato' la 5; però su un cd allegato a Computer Arts un paio di mesi fa c'era appunto una PLE...prova a guardare in edicola se qualche rivista di grafica offre col cd allegato quella versione...altrimenti non saprei dove trovarla

Utente di HTML.it
    Grazie molte,proverò in edicola.
    Credo che dovrò ripiegare sulla versione 4.5 perchè la 5 richiede almeno win2000, mentre io sono fermo al 98(ma ho anche l'XP originale versione home,del quale però non mi fido moltissimo).
    Ovviamente spero che la versione 4.5 sia compatibile con win98.
    Speriamo in meglio!
    Grazie di nuovo!

Tieni conto che, sistema operativo a parte, per far girare Maya ci vuole comunque un buon pc, specialmente in fase di rendering (anche se le prime volte probabilmente non farai cose troppo complesse e quindi anche i tempi di rendering sarannoo brevi, ma se poi inizierai a fare cose più complesse ricorda che potresti dover lasciare il pc a renderizzare per un bel po' ... guarda ad esempio nel thread in rilievo "Postate i nostri lavori", come vedrai alcuni lavori hanno richiesto tempi molto lunghi di rendering)

Utente di HTML.it L'avatar di s@le
    ...hai winXP Home e tieni sul Pc il 98??....e che aspetti a cambiarlo??........é stabile e nn dà problemi
    ...war..I don't want to see no more.....

Permessi di invio