Non riesco a capire come poter visualizzare il database di Access direttamente salla mia pagina web.
io vorrei che quando mi collego al sito essere in grado di poter utilizzare il mio database come se fossi in locale con Access.
Grazie per l'aiuto
![]()
![]()
![]()
Non riesco a capire come poter visualizzare il database di Access direttamente salla mia pagina web.
io vorrei che quando mi collego al sito essere in grado di poter utilizzare il mio database come se fossi in locale con Access.
Grazie per l'aiuto
![]()
![]()
![]()
rudipe
se vuoi vedere i campi, aggiornare i valori, eliminare records.... qui non fai niente!Originariamente inviato da idurpe
Grazie per l'aiuto
![]()
![]()
![]()
ti serve un linguaggio server-side come PHP o ASP, quindi vedi cosa supporta il server e spostati nella sezione più adeguata!
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
il server supporto ASP ma non sono in grado di caricare il database in access che ho già creato.
Hai qualche dritta da darmi?
Ciao
rudipe
si ma sarebbe meglio kiedere nel forum di ASP
cmq
i campi li richiami cosìcodice:<% dim strsql strsql = "SELECT * FROM nometabella " Set ObjConn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") ObjConn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.mappath("NOMETUODATABASE .mdb") Set ObjRS = ObjConn.Execute(strsql) %>
ObjRS("nomecampo")
del tipo hai un campo "nome" e vuoi stampare il suo valore
<%= ObjRS("nome") %>
o
<% Response.Write ObjRS("nome") %>
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze