Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

programma autoinstallante!!!!

salve a tutti
    volevo chiedere un consiglio xchè è da 1 mesetto che sto smanettando sul pc invano x tirar via un programma che si è autoinstallato
    dal web
    allora io lo denuncerei a chi ne compete ma non so chi!
    cmq ero andato a cercare dei testi in internet e apro una pagina(mi pare mp3gratis.it(non sono sicuro)(non avevo neanche visto il nome così banale..è stato anche un mio errore) e in 2 secondi mi ritrovo con i soliti pop up che ti chiedono di installare programmini da 27k al che esco però mi ributta su un'altra pagina dalla quale non riesco + a uscire
    ora mi ritrovo la pagina delle opzioni internet modificata nella sezione pagina iniziale su www.signorgratis.it e impossibile da cambiare cioè i tasti sono oscurati (modifica pagina iniziale etc..)se provate ad andare su questo sito ma ve lo sconsiglio..il norton antivirus dice intanto che il file da scaricare demo.exe è infettato e si blocca lo script xchè è dannoso ...così si blocca explorer
    al chè ho sviato + veloce di schumi cliccando su termina ogni volta che avvio
    c'è la possibilità di andare a modificare queste impostazioni di avvio della pagina iniziale + in profondità?..xchè non sono esperto e magari c'è una sezione apposta..in regedit ho già guardato..ma meglio i vostri consigli
    grazie a tutti

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Scaricati SpyBot e/o Ad-Aware, aggiornali e fai una scansione completa del disco.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    ho già spybot e adware e nessuno trova niente..scansionato l'hd con il norton niente...qui c'è un programma che ha modificato il pannello delle opzioni internet..è quello il problema...vorrei sapere solo se x esempio la pagina iniziale viene definita come in
    regedit dove io posso determinare quali programmi far partire con windows
    volevo sapere dove e se si poteva modificare sta cosa..

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    All'interno di spybot ci sono le options per riportare IE ai parametri originali ( almeno a livello di link memorizzati come la pagina preferita, il redirect etc etc )

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it

problema simile

io ho riscontrato un problema simile al tuo con la creazione nella barra strumenti di IE, sotto windows update, di una opzione Sfondi e suonerie che non riesco a tirar via; Ad-aware e spybot non trovano niente di eccezzionale (Se non i soliti cookies)... Fatemi sapere se trovate la soluzione

Permessi di invio