Ciao e buongiorno a tutti,
Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto: dove reperisco l'oggetto "Connection"???? nn ricordo in quale componente si trovi..... help.....
![]()
Ciao e buongiorno a tutti,
Ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto: dove reperisco l'oggetto "Connection"???? nn ricordo in quale componente si trovi..... help.....
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
credo ti riferisci ad ADO.
Ans.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ciao xegallo, grazie x la risposta.
Ho già settato Microsoft activeX ......
Ma io avrei bisogno ke il dataenvironment mi compaia nella finestra di progettazione: al momento ho solo visualizzato il dataReport....
cmoe devo quindi rikiamarlo? :master:
Grazie x la disponibilità,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Fatto! Grazie 1000 lo stesso!!!!
![]()
...ehm....come nn detto....Originariamente inviato da Dr Mal
Fatto! Grazie 1000 lo stesso!!!!
![]()
Allora: ho settato il "command"... ma xke' nekka visualizzazione progetto nn mi fa vedere i campi della tabella??? :master:
xegallo dammi una mano....
Allora...ho risolto anke questo problema...Originariamente inviato da Dr Mal
...ehm....come nn detto....
Allora: ho settato il "command"... ma xke' nekka visualizzazione progetto nn mi fa vedere i campi della tabella??? :master:
xegallo dammi una mano....
Ma ho 1 altro prob, adesso.....
Nn riesco ad associare MSFlexGrid con il database....
Stavolta ho veramente bisogno di aiuto....
HelpMe!!!!
![]()
UP! :quote:
Ho risolto il prob......DA SOLO....Originariamente inviato da Dr Mal
UP! :quote:
Grazie cmq!!! :metallica