Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Partizioni: 3 primarie... ma con boot magic le avvio???

Ciao a tutti!
    Ecco cosa voglio fare oggi...
    Volevo fare su un disco da 40 Gb 3 partizioni primarie rispettivamente con Win XP, Win 98 e Linux... ma come le avvio???
    Vorrei farle primarie soprattutto perchè XP su logica gira parecchio lento e la cosa non mi và...
    Ecco come volevo procedere:
    Installo subito Win XP sullo spazio intero del disco, poi installo partition magic e creo le altre due partizioni; poi installo boot magic ed infine installo i rimanenti sistemi operativi...
    Che ne dite???
    Avete mai utiliz<zato boot magic?? Io no ed infatti chiedo solo se sia possibile fare ciò che ho detto sopra e soprattutto nell'ordine che ho detto sopra...

Sò che ci sono anche altri modi, tipo fare le partizioni con linux ecc... ma per comodità oggi volevo trovare una soluzione un pò + rapida che mi permettesse comunque di avere quasi da subito XP installato...

Grazie a tuttiiii!!!

UP...
    Nel senso... posso fare tre partizioni primarie e avere il munu di scielta con tutte e tre al boot del pc utilizzando boot magic, o comunque le due non attive mi restano nascoste e mi tocca avviarle da floppy o reimpostando ogni volta la partizione attiva???

Permessi di invio