Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

convertitore file audio

chi mi consiglia un buon programma per trasformare in mp3 file asf e wma?ù

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    mi pare puoi farlo con nero wave editor oppure prova o con windows media player o windows media encoder

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da antos
    mi pare puoi farlo con nero wave editor oppure prova o con windows media player o windows media encoder [/supersaibal]
    altre proposte
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

http://www.google.it/search?q=mp3+to...con+Google&lr=

la ricerca di google...penso ci saranno programmi + blasonati ma considerando che i formati .asf e wma sono di microsoft ti consiglierei di usare i tool di windows media (alla fine i programmi usano le stesse librerie...)

è che la qualità mp3 che dà win media player non mi è sufficiente.
    Potresti usare "total recorder" che fa tutto!

coem detto quando fai la codifica in .mp3 dipende dalla .dll che usi e come regola nero dovrebbe fare al caso tuo

Permessi di invio