Ho necessità di inserire dei valori in delle textbox in una finestra madre prendendoli da operazioni svolte in una pop-up.. come provedo?
Thanks
Ho necessità di inserire dei valori in delle textbox in una finestra madre prendendoli da operazioni svolte in una pop-up.. come provedo?
Thanks
... essere un pò più dettagliato ? :master:
Quali operazioni dovresti svolgere nella popup ?
mmm.. scusate ogno volta che devo postare non trovo mai le parole..![]()
nella popup dovrei avere un menu a dicesa (combobox), selezionandolo dovrebbe venire interrogato il database ed i record restituiti, vorrei passasero, o con un click o alla chiusura della pop-up stessa nelle textbox della pagina principale..
uff..! cel'avro' fatta?
è ovvio che il mio problema non è interrogare il batabase.. ma passare i valori restitutiti nell'altra finestra senza utilizzare refresh..
Prova ad utilizzare questo codice nella popup (nella pagina puntata dall'action del form):Originariamente inviato da Brunchio
è ovvio che il mio problema non è interrogare il batabase.. ma passare i valori restitutiti nell'altra finestra senza utilizzare refresh..
Dove "variabile" contiene il risultato della query.codice:<body onLoad="opener.window.document.nomeform.nometextarea.value=variabile;">
Ciao !![]()
interessante.. credo faccia al caso mio!
Grazie mille, vado subito a provare![]()
Vist che non capisco na mazza di javascript come mai inserendo quella riga nella pagina al caricamento mi da il seguente errore?
"opener.window non è un oggetto"
bisogna aggiungere altro oltre a
<body onLoad="opener.window.document.nomeform.nometextar ea.value=variabile;">
??
a parte l'errore nella prima pagina non viene restituito nessun valore nelle caselle di testo..![]()
non ci riesco proprio..
Non vorrei che capiste male.. le textbox sono nella finestra madre ed i valori da acquisire sono nella pop-up. Le texbox devono acquisire i valori all'unload della popup..![]()
![]()
opener come oggetto della pagina e` definito solo in IE.
Per tutti gli altri browser, occorre chiamarlo all'interno dell'oggetto window:
window.opener.document. ....
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Funzionava perfettamente.. era il mio browser che si era "scassato"! l'ho reinstallato e funziona benissimo. :metallica
A questo punto mi sorge un altra domanda... questa operazione va bene per un parametro ma se dovessi passare alla prima pagina 2 o più variabili??!? come avrete capito sono bianco di javascript.. abbiate pazienza.
![]()