C'è un sito di tutorial per creare un sito con i fogli di stile ,esauriente , nella rete ?
C'è un sito di tutorial per creare un sito con i fogli di stile ,esauriente , nella rete ?
http://www.html.it/css
non c'è un TUTORIAL x creare siti in CSS
CSS è un linguaggio x i fogli di stile e tutto ciò ke fa è abbellire una pagina HTML... quindi impara gli attributi dello stile e fai un sito html
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
la cosa + imoprtante è il box model
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
stai dicendo ke nn conosco la cosa più importante???Originariamente inviato da ciro78
la cosa + imoprtante è il box model![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Originariamente inviato da Francis87
stai dicendo ke nn conosco la cosa più importante???![]()
io no tu?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ke è il box model....
![]()
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
vedi allora ke non sai niente
:tongue:
esempi di layout creati con i css li puoi trovare su www.constile.org![]()
I CSS non sono nati per "abbellire" l'html (e che è un albero di natale ?Originariamente inviato da Francis87
http://www.html.it/css
non c'è un TUTORIAL x creare siti in CSS
CSS è un linguaggio x i fogli di stile e tutto ciò ke fa è abbellire una pagina HTML... quindi impara gli attributi dello stile e fai un sito html
![]()
), sono , sarebbero nati parecchi anni fà con lo scopo di indicare la formattazzione degli elementi contenuti in un documento HTML che è e rimane un linguaggio di descrizione dei dati ed è intrinsecamente inadatto alla sua descrizione visiva.
E' per questo che è sempre più consigliabile sfruttare tutte le potenzialità dei CSS non solo per manipolare il testo, ma anche per la realizzazzione di layout completi in sostituzione delle tabelle (il passaggio non è semplice lo sò).
I suoi vantaggi sono innumerevoli: compatibilità, accessibilità, validità agli standard del W3C, portabilità...
grazie le vostre risposte sono state + che soddisfacenti.
ho visto cmq layout che nel loro insieme costituiscono un piccolo sito , per cosi' dire.. dove poche e semplici parole e qualche immagine possono dare un bell'aspetto a questo sito.Dato che i link posso farli direttamente con i css definendoli all'inizio.![]()