[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
Pensate alla GRANDE responsabilità che deve prendersi un "Tecnico" per cambiare la batteria della scheda madre!

Perdonate l'irona, io capisco jop che ha chaiamato il tecnico perchè non si sentiva sicuro, ma un tecnico è un tecnico, e un tecnico che si rispetti almeno sapere che la scheda madre ha una batteria e che una batteria si può scaricare creando dei problemi...

La cosa che mi fa impazzire il sistema nervoso e cardiovascolare è che ci sono persone che vantano "titoli" senza meritarseli solo per scopo finanziario!
Su questo forum (come su altri) ci sono delle persone che cercano di aiutare il prossimo "aggratisse" (come si dice dalle mie parti) e tra queste ci sono anche persone che nel "mondo reale" e non virtuale lo fanno anche per lavoro.
In questi casi si capisce che "quelle" persone oltre che per soldi lo fanno anche per passione (se io so qualcosa che posso mettere a disposizione di chi ne ha bisogno sono la prima a rendermi utile).
...
[/supersaibal]
concordo pienamente con quello che hai detto, credevo di averle viste/sentite di tutti i colori ma un tecnico che ha "paura" a cambiare una batteria...quasi quasi mi do anche io la qualifica di tecnico :gren: