Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: debug?

debug?

Ciao, scusate l'ignoranza e se non è la sezione giusta (non so di cosa si tratta il mio problema), ma mi capita che a volte aprendo una nuova pagina Web, mi si visualizza una finestra con scritto "errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug", ma se lo eseguo mi dà un errore e non procede. Chi è così gentile da spiegarmi cosa fare x risolvere tale problema?
    Ringrazio chiunque voglia rispondermi.

Non puoi farci nulla (almeno che io sappia ) almeno che non 6 tu a gestire quelle pagine web

Quando ti kiede di effettuare il Debug in pratica ti individua l'errore ma, come dici tu, non puoi "correggerlo".

L'unica è dir di non eseguire il Debug e sperare che per il resto la pagina web funzioni correttamente

La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Grazie bigmaul x la tua cortesia e volevo ancora, se possibile, "aproffittare" delle tue conoscenze x chiederti una ultima cosa: il fatto che quando cerco di vedere un filmato su un sito (ad esempio un trailer di un film non scaricabile ma in streaming) non mi venga visualizzato può essere dovuto a "l'errore di debug"? La stessa cosa mi capita se devo ascoltare una radio su internet. Grazie ancora

è possibile di si!!!

Tieni presente xò che a volte gli errori che escono non sono errori "reali" ma di trasmissione..magari xkè su quel sito in quel momento c'è + gente del consentito o xkè sul server con cui ti colleghi ci sono proprio tutti on line
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Permessi di invio