Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    SickBoy79
    Guest

Spazio web gratuito per ASP.NET

Ciao a tutti,
    ho un grave problema... Devo testare online una community che ho fatto per uno stage, ma non riesco a trovare uno psazio web gratuito che supporti ASP.NET... In uno dei tentativi che ho fatto mi viene restituito l'errore di cui allego lo screenshot... Qualcuno può darmi un consiglio o una mano?
    Grazie mille...

devi mettere il file web.config nella root del tuo sito.

per avere questo file apri notepad ci copi il testo che è nel primo rettangolone giallo e lo salvi come "web.config".
    prendi e uppi nel server

SickBoy79
    Guest
    L'ho già messo... Ma non cambia niente... Magari sbaglio a modificare il file... Boh...

no è impossibile.

Originariamente inviato da Jc_
    devi mettere il file web.config nella root del tuo sito.

per avere questo file apri notepad ci copi il testo che è nel primo rettangolone giallo e lo salvi come "web.config".
    prendi e uppi nel server
    :quote: non facevi prima a spiegare anche cos'è notepad?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

SickBoy79
    Guest
    Esulando dalla discussione...
    Fichissimo...La copertina di Something to write home about dei Get Up Kids...Troppo bello!!!!

Originariamente inviato da SickBoy79
    Esulando dalla discussione...
    Fichissimo...La copertina di Something to write home about dei Get Up Kids...Troppo bello!!!!
    speravo che qualcuno l'avrebbe notato...beh una persona in un anno non è male
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Permessi di invio