ciao!volevo chiedervi come si fa a far si che nell'icona della barra delle applicazioni, invece di index ecc. ci sia il nome del mio sito.grazie!
ciao!volevo chiedervi come si fa a far si che nell'icona della barra delle applicazioni, invece di index ecc. ci sia il nome del mio sito.grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Federix perplessoOriginariamente inviato da yro
![]()
![]()
![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
forse io ho capito... tu vorresti fare in modo che non si veda tutto il percorso del tuo sito... tipo www.tuosito.it/index.htm www.tuosito.it/page_1.htm ecc.. ????
se vuoi fare questo devi usare i FRAME!
o ti crei un frame visile dove ad esempio metti il menù o se noi ne puoi creare uno "invisibile"
<FRAMESET COLS="0%,100%" FRAMEBORDER=0 FRAMESPACING=0>
<FRAME SRC="frame1.htm" NAME="primo" NORESIZE>
<FRAME SRC="frame2.htm" NAME="secondo" NORESIZE>
</FRAMESET>
spero di aver capito quello che volevi...
altrimenti.... potresti cercare di spiegare meglio???![]()
![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
No, non era quello!
allora prova ad andare sul mio sito: www.lositodelloyaro.it e vedrai che nella barra delle applicazioni, nell'icona di explorer verra scritto: index - internet explorer anziche www.lositodelloyaro.it!
intendevo modificare quello!!spero che mi abbiate capito!!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
scusa... non avevo capito allora!
ma allora è questo??
<head>
<title>www.lositodelloyaro.it</title>
</head>
ma guardano l'HTML del tuo sito non può essere...:master:
non capisco...
Cumpa', scusa la critica, ma dalla home non si capisce proprio di che tratta sto sito.
ciao ciao !!
scusa... non avevo capito allora!
ma allora è questo??
<head>
<title>www.lositodelloyaro.it</title>
</head>
ma guardano l'HTML del tuo sito non può essere...:master:
non capisco...
.. si lo so come si chiama.. ma se tu apri il suo sito vedi nella barra del titoloOriginariamente inviato da Federix
Ha ragione Daniela, manca il titolo della pagina, però quella barra si chiama Barra del titolo e non barra delle applicazioni.
la scritta INDEX tanto incriminata... e per quello che gli ho detto di guardare come aveva messo il titolo...
Scusa Dany, forse hai capito male, io mi riferivo YRO.Originariamente inviato da danix
.. si lo so come si chiama.. ma se tu apri il suo sito vedi nella barra del titolo
la scritta INDEX tanto incriminata... e per quello che gli ho detto di guardare come aveva messo il titolo...
![]()
ok, ho capito!provo, grazie!!
cmq yaro è un'altra storpiatura del mio vero nome cioè Yari. e il sito serve solo ai ragazzi del mio coro per tenerli aggiornati e non ha altri fini (a parte quello di fare pratica col web!)bye