Come dovrebbe essere il led del modem quando non c'è la portante?
io ho un modem USD con 2 led uno per la porta USB sempre verde e fisso e l'altro per la portante che al momento è verde e lampeggia
io ho un modem USD con 2 led uno per la porta USB sempre verde e fisso e l'altro per la portante che al momento è verde e lampeggia
se lampeggia vuol dire che non hai portante![]()
™
non dovrebbe essere rosso?
ho controllato sul sito di alice e mi dice che sul mio numero di telefono risulta ancora la DSL di infostrada
![]()
Con il manta il led contrassegnato con "ADSL" deve essere VERDE e FISSO per ricevere la portante. Se ti lampeggia significa che la portante e' stata disallacciata o comunque non e' disponibile.Originariamente inviato da mao72
Risultato = non hai ADSL.
Effettivamente ad alcuni modelli di modem un led è rosso, ad esempio il mio Fastrate 100 usb quando è connesso 1 led è verde e 1 è rosso
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Certo, comunque non e' il caso del Manta ST.Originariamente inviato da alcantara
Effettivamente ad alcuni modelli di modem un led è rosso, ad esempio il mio Fastrate 100 usb quando è connesso 1 led è verde e 1 è rosso