Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pagina indicizzata solo durante la google-dance

Vorrei un consiglio,
    a questo link

http://www.rionemadonnadellestuoie.i...medioevali.htm

la pagina che ho creato è fine a se stessa e si inserisce nel contesto, ma dato
    che c'ero ho cercato di costruirla per avere accessi tramite la chiave di ricerca
    " abiti medioevali" badate bene non "medievali" ma "medioevali" con la "O" al
    centro. Ad inizio mese la pagina era indicizzata al 1° posto, grande
    soddisfazione. Poi per tutto il mese è sparita, letteralmente tolta dal data
    base, con qualsiasi parola di ricerca non veniva indicata. Oggi magia, torna al
    primo posto, me ne sono accorto perchè ho ricevuto un contatto con la chiave di
    ricerca "abiti medioevali". Sei ore dopo riprovo e non la trovo più, ho
    controllato fino alla posizione 300 di google.it, nulla.

Nel HTML secondo voi cosa c'è che infastidisce google?
    grazie trix.

Se la pagina è relativamente nuova (meno di un paio di mesi), penso che sia solo un problema di tempo. Basta aspettare.

Mentre aspetti, però, sarebbe molto importante che tu riuscissi a farti linkare da qualche altro sito, possibilmente da siti attinenti col tuo.

Nuovi link + tempo dovrebbero risolvere la situazione.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Si, mi sembra una spiegazione logica, la pagina ha solo un mese e 15 giorni, volevo essere sicuro di non aver infranto qualche regola d’oro che non conoscevo, grazie per i consigli.

Permessi di invio