Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
    Utente di HTML.it
    ho risolto, in pratica vanno inserite cosi le e-mail:

$bcc="mia@email.it, pippone@liberone.it,";

con la virgola a dividere le email (strano ma non il punto e virgola)(forse xè è all'interno di un Files Php...) e con una virgola finale dopo l'ultima e-mail inserita :metallica

ops già ci va la virgola e la virgola alla fine
    sorry sono sempre molto preso a fare 400 cose e non ci avevo pensato

Utente di HTML.it
    ecco e la 401 cosa che faremo sarà andare a caccia di donne assieme eheheh... tranquillo anzi senza di te non sarei riuscito a fare nulla, grazie cat66

comunque una cosa importante...il parametri CC e BCC accettano un numero ben definito di email...che sono definite dal server...penso che massimo possa convenire inviare un 100
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    comunque una cosa importante...il parametri CC e BCC accettano un numero ben definito di email...che sono definite dal server...penso che massimo possa convenire inviare un 100
    io preferisco mandare cmq una mail x ogni destinatario...
    penso che sia anche più professionale

Server Windows

Ho provato lo script su server linux ed è tutto OK

Stesso script su WINDOWS ARUBA e l'allegato quando lo apro mi dice che è rovinato, non capisco... :master:

Originariamente inviato da cat66
    io preferisco mandare cmq una mail x ogni destinatario...
    penso che sia anche più professionale
    mmm

è + pesante e lento...xche il server deve aprire 1 connessione e fare 1 disconnessione x ogni mail...

il che vuol dire che ammazzi il server!

esistono CC e BCC proprio x questo motivo :P

e se proprio ne vuoi fare a meno...ti scrivi la classettina che invia le mail...e quando lanci il comando DATA subito dopo non invii il quit ma ricominci ad inviare le informazioni.
    Modo veloce ed efficace...professionale x come dici tu...e sicuramente meno pesante
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di Sam981
    Salve ragà!
    Spero di non andare OT.

Ho realizzato qualcosa del genere per l'invio di mail tramite php dopo la raccolta dati in un form.

Tutto sembra funzionare. In realtà le email che vengono inviate contengono degli strani errori relativi alla presenza di TAG html sparsi nella pagina.

Ho già postato a questo indirizzo...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=520184
    per favore potreste provare ad aiutarmi a capire qual'è il problema?

In $f dobbiamo specificare il percorso al file che vogliamo allegare. Il file deve risiedere sul server; volendo, facendo qualche piccolissima modifica allo script, si può caricare il file da allegare direttamente dal computer locale. Ma questo sarà uno step successivo.

lo step successivo? per files solo di formato compresso? zip, rar, tar, tar.gz..
    MCSA Certified - SysAdmin / Network Admin

Valentino RossiVord Cienpion cc MOTOGP 2005 - SET VOLT VORD CIENPION!! - [/SIZE]

Utente bannato
    Originariamente inviato da daniele_dll
    e se proprio ne vuoi fare a meno...ti scrivi la classettina che invia le mail...e quando lanci il comando DATA subito dopo non invii il quit ma ricominci ad inviare le informazioni.
    Modo veloce ed efficace...professionale x come dici tu...e sicuramente meno pesante
    Ti puoi spiegare meglio per i comuni mortali

Permessi di invio