Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Miiii quanto sono solo in questo forum

Chi può immaginare quanto mi sento solo in questo forum, non ho conosciuto nessuno in questo forum che usa un programma per generare pagine che usa solo lui, tranne me, solo me conosco che usa il programma che uso, tempo fa ho letto un post vecchio di un altro che cercava chi usasse questo programma, o una sua versione precedente e mai più nessun altro. Miii quanto mi sento solo, qui o notepad e simili o dw anche usato testuale o fp per chi resiste alle critiche e quasi mai altri editor visuali. Nessuno che usa il mio prog
    Ma voi non ne provate editor? Anche per poco, anche solo per curiosità ho provato tutti quelli che mi sono trovato a tiro e per fortuna ho finito di provare avendo trovato uno che mi soddisfaceva prima di avere l'adsl e poter scegliere su tantissimi più facilmente, possibile che qui si usano sempre i soliti? E nessuno che usa il mio?

Mi sento proprio solo in questo forum.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

sì, ma qual è 'sto programma?
    Potere e Potenza

Netobjects Fusion 7
    Sì, ma che te lo dico a fare? Non gliene importa niente a nessuno.

si gestiscono con facilità i link, fa menù a tendina che aggiorna in automatico quando si modifica la struttura del sito o solo i nomi, (cepi dice che fp non li fa :master: ) si possono usare delle aree comuni che modificate in una pagina si modificano in tutte le pagine interessate senza uso di frame, consente di tenere sotto controllo tutte le immagini in uso e rimuovere in un colpo solo quelle non più in uso, ha un editor di css, con facilità si possono combinare una marea di effetti in javascript senza conoscerne niente e che altro?
    Ah sì, non conosco nessun altro che lo usa che parla la mia lingua

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Netobjects Fusion 7

si gestiscono con facilità i link, fa menù a tendina che aggiorna in automatico quando si modifica la struttura del sito o solo i nomi, (cepi dice che fp non li fa :master: ) si possono usare delle aree comuni che modificate in una pagina si modificano in tutte le pagine interessate senza uso di frame, consente di tenere sotto controllo tutte le immagini in uso e rimuovere in un colpo solo quelle non più in uso, ha un editor di css, con facilità si possono combinare una marea di effetti in javascript senza conoscerne niente e che altro?
    Ah sì, non conosco nessun altro che lo usa che parla la mia lingua

okey... ho capito...

sto programma non lo uso neppure io

ma mi spieghi l'utilità di questo thread, nel forum dell'HTML
    PIERCHI

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Netobjects Fusion 7
    ...
    non è che non ne frega niente a nessuno semplicemente una volta che trovi lo strumento di lavoro preferito è difficile cambiarlo per un altro software, sopratutto perchè devi imparare a consocerne le funzioni + avanzate e ci vuole tempo...io ho cambiato 3 editor
    1st page >> Front page >> DW e mi sono fermato...per curisità avevo installato homesite 5 ma mi aspettavo di meglio...(ora aspetto dwmx 2004 in italiano )

Permessi di invio