Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

come cacchio funziona su XP !!!!?????

Ho fatto un aggiornamento da Win 2000 a Win XP.

Prima di fare ciò avevo W 2000 che si loggava automaticamente su un unico utente (l'avevo impostato che non doveva chiedere il log-in)

Ora che sono passato ad XP devo togliere questa cosa perchè mi servono altri utenti.

......

..... ma dove cacchio l'hanno infilato il controllo????
    NON LO TROVO .... sto vagabondando tra le finestre come un pellegrino

:di56:

Pannello di controllo, utenti, modalità di accesso? Dici quello?

... no Corinna. Li scegli soltanto se digitare tu Utente e password oppure cliccare sull'utente e immettere la password.

Ora all'accenzione mi si connette automaticamente su uno specifico utente. Questa era l'impostazione eredirata da w2000 da me creata.

Ora su XP non trovo la rispettiva finestra.

... o mi sono rincretinito tutto d'un botto o ... boh. Il fatto è che già altre volte mi è capitata la stessa cosa e l'ho risolta subito. ... cacchio ... non mi ricordooooooooooooooo

Pannello di Controllo -> Account Utente

da lì puoi impostare il numero di utenti che vuoi sulla macchina, i diritti di accesso e quant'altro. Spero sia questo quello che cercavi.

Max
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

... no no no .....

a me serve che all'accesso mi chieda CTRL+ALT+CANC o la solita filestra di win XP con le icone degli utenti.

Ora non chiede un piffero e si connette con l'utente specificato inizialmente.

Credo di esere stato abbastanza chiaro ora .

.... possibile che ogni volta che si cambia OS si deve vagabondare nel pc?

ragazzi, scusate.
    ho capito perchè non lo trovo.

Devo prima iscriverlo ad un dominio ed entrare a livello amministratovo, oppure entrare in mod. provv. come administrator.

andando sulla gestione utenti dovrei avere l'occorrente (come in w2000) almeno così dice l'help di XP

grazie comunque per l'interessamento CIAO

NOn c'è mica bisogno di dominio, a me lo fa senza :master:
    Ma forse non ho capito io...

infatti non è come ho scritto sopra.
    Allora dimmi Corinna, coma fai da XP all'accenzione a non farti chiedere CTRL+ALT+CANC e quindi a farlo entrare automaticamente con uno specifico account.

Io poi farò la procedura inversa.
    Grazie

Eh, se lo sapessi te lo direi... A me chiede ctrl+alt+canc oppure la schermata blu... ma hai più di un utente vero?

si, certo.
    L'help di XP dice:
    ---------------------------------------------------------------
    Per richiedere la pressione di CTRL+ALT+CANC prima dell'accesso
    Per eseguire questa procedura, è necessario essere connessi come amministratore o come membro del gruppo Administrators in un computer che fa parte di un dominio di rete. L'esecuzione di questa procedura può inoltre essere impedita dalle impostazioni dei criteri di rete.

Aprire Account utente nel Pannello di controllo.
    Selezionare la scheda Avanzate.
    In Accesso protetto selezionare la casella di controllo Richiedi agli utenti di premere Ctrl+Alt+Canc.
    ----------------------------------------------------------------
    Questa è la stessa modalità di W 2000. Ora il problema è che nella gestione degli utenti in XP c'è un'interfaccia diversa e non esiste l'opzione "avanzate"
    Ora non so se anche qui esiste la modalità di visualizzazione classica.
    !!! ECCO IL MIO PROBLEMA !!!

Permessi di invio