Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lo script rallenta!

Utente di HTML.it

Lo script rallenta!

Ho fatto uno script da inserire in qualunque pagina ed ha dei tasti che cambiano colore di sfondo al passaggio di mouse!
    In una pagina normale funziona e se passi velocemente và tutto ok!

In un'altra pagina rallenta e per colorare il pulsante ci mette 1-2 secondi, ho provato a togliere altri script e ho visto che rallenta quando eseguo uno script al caricamento pagina per scrivere una tabella!!

Ho ricontrollato il tutto e non ci sono nomi di variabili in conflitto, e poi darebbe errore, mi sapete dire che cosa lo fà rallentare, funziona ma al rallentatore come mai ?

Utente di HTML.it
    Conflitti di variabili non danno luogo ad errori, in linea di massima, ma a comportamenti strani.

Un errore comune e` usare variabili globali per il contatori.
    Esempio:
    for(i=0; i<MAX; i++) ...

In questo caso la variabile i risulta globale, e quindi condivisa con altre funzioni.

Per renderla locale occorre scrivere:
    for(var i=0; i<MAX; i++) ...

Se l'errore non e` questo, ci puo` essere qualche funzione che si autorichiama (ad esempo con un setTimeout), e che carica ilprocessore, rallentando tutti i processi.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Allora ricapitoliamo!!

Vi dico che lo script è un iframe in modalita design mode per srcivere OK

Funziona a dovere, ho fatto delle prove, perchè pensavo fosse il midi di fondo, e ho scoperto che è il frame a farlo rallentare.

Praticamente il mio sito è composta da due frame, un'intestazione invisibile, cioè a zero con la m usica e l'altro a pieno schermo dove navighi senza interrompere la musica.

Richiamando la pagina senza usare i frame funziona senza problemi, come mai ?
    La pagina della musica è semplicissima, senza script! Ho provato a togliere tutto e lasciarla vuota ma è proprio usando i frame che rallenta anche se non cè pagina nell'intestazione come mai ? ne sapete qualcosa ?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se non sbaglio sull' msdn ho letto che la modalità designMode può rallentare l' esecuzione di script nel documento contenitore
    ho visto che rallenta quando eseguo uno script al caricamento pagina per scrivere una tabella
    postalo

Utente di HTML.it
    Non credo, sai cosa ho fatto ?
    Invece di chiamare la pagina normalmente, lhò aperta in una popup e funziona regolarmente, solo quando la apro all'interno del frame non capisco perchè rallenta bah !!

Permessi di invio