Io personalmente sono a favore dei copia e incolla prendendo testi un pò qua e un pò là, sempre però specificando l'origine dei testi.

Se poi il tuo problema deriva dal fatto che (non sò faccio un esempio) i testi che riporti sono testi di poesie, canzoni, spartiti musicali, novelle, romanzi etc etc di tua produzione (o di un tuo cliente) non è miglio registrarli alla SIAE? (penso si possa, sono ignorante in materia).

Se invece è solo perchè non vuoi che nessuno "sfrutti" il tuo lavoro per motivi diversi (esempio offrire un servizio a pagamento per far leggere i tuoi testi senza che tu ci veda un centesimo) sono d'accordo con te.

Se il problema invece è che non vuoi condividere con gli altri quello che scrivi, allora scusa la domanda stupida perchè lo scrivi?

Cmq a parte tutto non prenderlo ne come critica ne come sermone, ho solo espresso una mia opinione..

free web per tutti, senza controlli e senza censure!!

che sulla rete vada di tutto, sta a noi scegliere cosa vedere e cosa FAR VEDERE ai nostri figli....(tutto sì ma purchè non leda a nessuno - esempio censura solo per siti pedofili ed inneggianti alla violenza, guerra, segregazione e turtura)

ciao e spero di non tirami addosso le critiche di nessuno