Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Bisogna scaricare sempre le variabili o vengono distrutte da sole?

Salve....è da molto che leggo opinioni contrastanti sulla necessità di scaricare le variabili dichiarate nei progetti VB...

In alcuni articoli che trattanto l'ottimizzazione del software in VB trovo che è opportuno scaricare sempre ogni variabile dichiarata.....in altri si dice che basta scaricare gli oggetti mentre le variabili vengono scaricate automaticamente da VB...

Non so cosa pensare ed ho la necessità di ottimizzare un progetto che verrà reso disponibile a tutti come freeware....

Voi che ne dite?
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

non è necessario ma è opportuno
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Diverse volte ho notato che se non scarico le variabili sull'unload del form, riaprendo lo stesso form le variabili sono ancora valorizzate e questo può portare problemi!!! In genere scarico le variabili sull'unload (o sulla fine di una sub), oppure le inizializzo sul Load (o all'inizio di una sub)
    Signori si nasce! E io modestamente, lo nacqui!!!
    Totò

Molto chiaro il tuo messaggio Xegallo, e grazie anche a IKON
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Permessi di invio