Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Frecce scorrevoli

Frecce scorrevoli

Avrei bisogno di creare una sorta di "album" di immagini, una lista di foto orizzontali da cliccarci su. Mi servirebbe un sistema per muovere le foto a destra e a sinistra tremite due freccie, stile http://www.misstrans.net/archivio/2002/index.htm * (sotto).

Mi servirebbe qualcosa non in flash possibilmente, altrimenti anche in flash va bene. Spero di avere vostre notizie..

* Non mi chiedete come mai quel link, me lo hanno passato per esempio!

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

potresti

creare un iframe che fa vedere al suo interno un'altra pagina e poi farla scorrere per esempio vedi qui:
    http://www.themex.it/Curriculum.htm
    questo è verticale ma modificalndolo potresti renderlo orizzontale.

Conosco bene gli iframe, e io appunto volevo evitarli. Non per altro, solo per avere qualcosa di più bello esteticamente e meno rigido come i frame non ancorati. Non avete qualche altro consiglio da darmi? Grazie..!

Ho visto ora il link che mi hai passato, ed ecco.. quella cosa lì con le frecce potrebbe interessarmi, ma non mi funziona! Ovvero, immagino (sagace!) che dovrebbe scendere giù e su premendo sulla freccia o passandoci su, ed è quello che sto cercando! Ma non va.. non si muove.. non fa niente.

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

accipicchia

come mai non si muove dal io pc e da quallo di mio cugino che ha xp si muove, potrebbe essere una questione di browser???
    senti e se ti do uno script per lo slide show???
    cioè che ci sono lefrecce ma ti mostrano le foto una alla volta?

Io da qui non riesco a muovere niente. Ti mando via MP il mio indirizzo email, attendo la tua mano. Grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Qualcosa del genere puo' andare?:

http://www.iguane.it/myscript/file_D...mg/sldImg2.htm

[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

E' molto bello come script, ma purtroppo mi hanno chiesto qualcosa che già di suo contiene 7 - 10 immagini, un po' come la cosa in flash che ho pubblicato nel link che ho dato del primo post di questo thread.

..ora scappo in facoltà, ci leggiamo tra un paio d'ore, grazie dell'aiuto..

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da IRide
    E' molto bello come script, ma purtroppo mi hanno chiesto qualcosa che già di suo contiene 7 - 10 immagini, un po' come la cosa in flash che ho pubblicato nel link che ho dato del primo post di questo thread.

..ora scappo in facoltà, ci leggiamo tra un paio d'ore, grazie dell'aiuto..
    E dov'è il prob???
    Se lo script ti interessa puoi personalizzarlo, inserendo nell'array tutte le img ke vuoi.....
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Il mio problema è che devo fare aprire le immagini in un altra pagina (che sarà, appunto, un iframe senza barre), proprio come il sito visto sopra. Dici che è possibile con il tuo script?
    Intanto provo quello che mi ha mandato Mexico.

Permessi di invio