il video è stato generato da una cam, vorrei inserirlo in un filmato flash come posso fare?
il video è stato generato da una cam, vorrei inserirlo in un filmato flash come posso fare?
Solitamente un software ha un suo formato di salvataggio (una sua estensione) e l'exe è una compilazione del sorgente.
Dovresti vedere se il software esporta in formato swf oppure tramite vari passaggi (e vari software) esportare in formati che riconducono al formato swf.
ho capito poco, so solo ke questo è un file ke mi hanno mandato
se cerchi nella guida di flash ( io ho la versione MX ) seguendo questo percorso:
Uso di immagini e di video importati --> Importazione di video --> Formati di file per l'importazione video
trovi i formati supportati da flash per l'importazione video.
Se il file che ti hanno mandato è un .exe non è direttamente utilizzabile, prova magari a richiedere a chi ti ha fornito questo eseguibile di darti uno dei formati supportati da flash.
ciauz![]()
Finding the answers comes knowledge knowing what the answers mean comes wisdom - http://www.catb.org/hacker-emblem/hacker.png
ho provato a farlo partire con fscomand, parte ma si apre in una nuova finestra, io vorrei ke si aprisse come si aprono i file .avi importati.
quindi nn c'è un modo per convertire questo formto in un formato x flash?
cerca sul net EXE 2 SWF O EXE2SWF
TI CONVERTE L'EXE IN SWF
sul net? sarebbe i motori di ricerca?
si
ma quando me lo converte poi fa tanti fotogrammi immag. essendo un videopenso ke faccia cosi,bohh
ho scaricato il programma da te detto, ma converte i file .exe ma sempre di flash, cioè il proiettore, a me serve converire un file .exe ma in qualsiasi altra estensione basta ke poi si possa esportarlo in flash, quello ke ho io è un file .exe ma in realtà è un video.
dai raga aiutatemi