Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Vorrei apprendere il visual basic 6, ho una copia ma non mi funziona il file IMS.CAB

Vorrei apprendere il visual basic 6, ho una copia ma non mi funziona il file IMS.CAB , non è che c'è un modo per ripararlo, magari scaricandolo da sito ufficiale della microsoft ? Oppure potreste sapere se c'è altro modo per reperirlo ?
    Dovrei creare delle WebClass ma proprio questa funzione non risulta istallata, anzi mi dice che IIS o Peer Web Server o successive non sono presenti. Premetto che ho windows xp professional Con IIS istallato.

Sicuro di un vostro aiuto ringrazio cordialmente .

Distinti Saluti

up

Stesso problema...

Utilizzando la mia macchina riesco a debuggare normalmente...

Copiando i sorgenti su una nuova macchina (entrambe Windows 2000 con ISS 5.0, unica differenza la mia SP3 l'altra SP4) non riesco a modificare nemmeno in progettazione in quanto mi dice:

"Per eseguire gli oggetti WebClass, è necessario installare Internet Information Server o Peer Web Services versione 3.0 o successiva."

Ora non capisco cosa c'è che non vada!
    ISS 5.0 c'è in entrambe le macchine...e anche l'installazione è molto simile..

dimenticavo....so che è la sezione sbagliata...ma volevo usare questo messaggio...così non dite che non si usa la ricerca!

Ciao
    Diego
    Son del Canavese..come tanti qui

Originariamente inviato da topogatto

dimenticavo....so che è la sezione sbagliata...ma volevo usare questo messaggio...così non dite che non si usa la ricerca!

sposto nella sezione Visual Basic
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

scambiare questi files è illegale perchè protetti da copyright sulla scatola c'è il numero di telefono. Telefona alla Microsoft e fatti rimandare i cd
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio