Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: norton 2002 con errore

norton 2002 con errore

ho da poco cambiato il mio pc e non riesco + a fare funzionare la vecchia copia di norton antivirus 2002 che funzionava molto bene con il vecchio pc.
    il nuovo pc

p4 2400 fsb 800ù
    asus p4p800
    256 mb ram 400
    ecc.

il problema si verifica dopo aver fatto il live update
    quando provo a lanciare l'antivirus, una finestra al centro del desktop mi dice che si è verificato un problema di autorizzazioni su un file e mi chiede se voglio continuare con l'esecuzione dello script.
    qualunque sia la mia risposta il norton parte ma non mi permette di fare nulla.

grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    ...non fare il live update....
    Ennio

grazie sei stato preziosissimo

Utente di HTML.it
    Vabbe', a che ti serve il live update??? Gli aggiornamenti delle definizioni li trovi in edicola su qualsiasi giornale di informatica (in particolare consiglio PC World)...
    Se proprio vuoi una versione sempre aggiornata in tutto e per tutto pass a norton antivirus 2003 (anzi, meglio direttamente alla 2004; la 2003 è un po' bacata) o prova con Norton Antivirus 2002 versione NON "vecchia copia"...non so se mi spiego
    Ennio

Utente di HTML.it
    In attesa di risoluzione prova a scaricare il mega file delle definizioni che puoi scaricare sul sito (circa 7MB).

x Rebirth_85 Live update serve eccome... Ti permette di scaricare solo gli aggiornamenti che ti servono senza tirare giù tutto dal sito; non ho capito il discorso delle altre versioni... :master: E se aspetti gli aggiornamenti sulle riviste (ogni mese) sei bello che fritto se hai una connessione permanente ad internet... :gren:
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it
    Avere sempre le definizioni aggiornate è buona norma...
    Non eseguire l'update e aspettare i service disk lo ritengo una soluzione limite...
    SE invece si ha una connessione permenente ad internet (quasi sempre ad alta velocità...) qualche mega in più non credo sia un problema...
    E poi i virus (la maggior parte) li prendi solo se esegui i file senza esserti ben accertato del loro contenuto o se visualizzi le mail in formato html...
    Ciao
    Ennio

Utente di HTML.it
    Non sempre; un esempio è il Worm Blaster in tutte le sue varianti; basta non essere patchati che ci si prende il virus e, vista la sua diffusione, pure le connessioni dial-up ne potrebbero essere affette. Un altro esempio sono virus che si propagano sulle reti di file sharing. E' quindi necessario eseguire Windows Update e l'aggiornamento dell'antivirus e, se si ha una connessione a banda larga, installare un personal firewall in modo da avere un buon livello di sicurezza.
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it
    E' ovvio che se l'utente non presta attenzione a quello che scarica dalla posta o da internet il rischio è sempre maggiore e solo l'antivirus può bloccare del codice nocivo.

Utente di HTML.it
    Su questo hai ragione.
    Infatti io ho scritto "la maggior parte" dei virus...
    E comunque antivirus e patch sono due cose diverse...
    Certo, il primo può supplire a volte alle seconde, ma non sempre...
    Comunque aggiornare il pc costantemente è senza dubbio la miglio soluzione...
    Ennio

Permessi di invio