Concordo su tutto quello che dici ma attento, la banda minima garantita puo rivelarsi una truffa ancora piu grande. Tu ti stai lamentando di di una 640 che a occhio e croce va come una 256.Originariamente inviato da fidio
Colgo qui l'occasione per lanciare una vera e propria rivolta contro la truffa legalizzata dell'adsl in quanto tutti i contratti che vincolano la linea per un anno e non offrono nessuna banda minima garantita potrebbero far transitare un bit al mese e farsi pagare lo stesso. Di fatto come si può pagare un servizio che non garantisce assolutamente niente? Tutto è lasciato alla remota e fantascientifica possibiltà di navigare alle cifre che tanto enfativamente pubblicizzano.
Mi sento veramente derubato, truffato e sopraffatto da società che vengono perfino incentivate dallo stato.
Scusate il dito prolisso ma uno sfogo mi fa bene.
Ciao a tutti.
Con banda minima garantita, che solitamente viene offerta a 60kbps viaggi solo a quella velocita, degna di una linea isdn non certo da adsl 640. Questo e quello capitato a me con SiAdsl e ad altre sventurati conosciuti in questo periodo che si sono fatti abbindolare da offerte con banda minima garantita.
L'unica soluzione possibile a mio parere in Italia al momento e affidarsi alla cara vecchia Monopolista o ad altre poche offerte tipo NGI.