Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ultimi dubbi su fastweb

ragazzi.. sono gli ultimi due giorni dell'offerta "tutto il calcio gratis" di fastweb.. e quindi vorrei chiarire dei dubbi entro al più domani.. per decidere se richiedere fastweb...

1) il telefono lo collegano all'intera rete telefonica vero? mica ad una sola presa no?

2) i tre attacchi su quella specie di hub che danno loro... sono 3 attacchi in totale [cioè uno computer l'altro tv el'altro telefono] o sono tre per tre computer e gli altri servizi hanno altre prese?

3) avete idea [ma questo forse lo dovrei chiedere a loro] quanto dira il contratto e se nel corso del contratto si può cambiare piano? io ho 2 coinquilini e divideremmo l'offerta con 85 euro di canone... ma se loro se ne vanno nessuno mni assicura che chi li sostituisce paghi... e io 85 da solo non me li posso accollare... invece l'offerta minore [67] potrei anche pagarla... quindi.. se ora faccio quella da 85... un giorno posso passare a quella da 67?

4) La tv si colega ad un apparecchio solo? o possiamo collegarla sia alla mia che a quella dei miei coinquilini?

Grazie ragazzi.. spero che mi aiuterete.. ho proprio fretta

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Ti posso dire cosa hanno fatto da un mio amico

1) Si, tutta la rete

2) Sono 3 attacchi per PC, se però hai preso anche la TV, questa ne occupa uno

3) Credo di si

4) Un solo apparecchio

PS: non ti crea problemi l'IP privato?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    se non hai problemi di ip privato è il TOP :metallica

Originariamente inviato da pieba1
    Ti posso dire cosa hanno fatto da un mio amico

1) Si, tutta la rete

2) Sono 3 attacchi per PC, se però hai preso anche la TV, questa ne occupa uno

3) Credo di si

4) Un solo apparecchio

PS: non ti crea problemi l'IP privato?
    grazie mille

allora penso che farò il piano da 85 diviso coi coinquilini e la tv la pagherò io a parte... se loro se ne vanno passo al piano da 67 e sono a posto. adesso abbiamo il problema di portare la rete in camera loro.... FW installa un hub aggiuntivo per 75 euro... e lroo dicono che non vale la pena... e vogliono tirare un cavo di rete dall'hub [in camera mia] a camera loro.... uff
    consigli in merito?
    che se poi la tv prende davvero un'uscita dell'hub è scoglionante -.-

cmq... se la tv si attacca così.. nulla vieta di attaccare a volte la mia a volte la loro.. vero? sempre che in qualche modo non si possa splittare per attaccarla tutti e due

sull'ip privato.. beh.. certo non ci godo... ma mi sembra che le cose principali vadano... no? [winmx et similia, mirc et similia]... l'unica cosa che mi rode un po' è non poter fare connessioni dirette tipo per far accedere al mio apache gente fuori dalla rete fw, o giocarci a qualche gioco, o fare radio con shooiutcast.. e cose del genere....

o ci sta qualche cosa di peggio che sottovaluto?
    Non è aggirabile con no-ip.org vero? :\

TNX

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    grazie mille

allora penso che farò il piano da 85 diviso coi coinquilini e la tv la pagherò io a parte... se loro se ne vanno passo al piano da 67 e sono a posto. adesso abbiamo il problema di portare la rete in camera loro.... FW installa un hub aggiuntivo per 75 euro... e lroo dicono che non vale la pena... e vogliono tirare un cavo di rete dall'hub [in camera mia] a camera loro.... uff
    consigli in merito?
    che se poi la tv prende davvero un'uscita dell'hub è scoglionante -.-

cmq... se la tv si attacca così.. nulla vieta di attaccare a volte la mia a volte la loro.. vero? sempre che in qualche modo non si possa splittare per attaccarla tutti e due

sull'ip privato.. beh.. certo non ci godo... ma mi sembra che le cose principali vadano... no? [winmx et similia, mirc et similia]... l'unica cosa che mi rode un po' è non poter fare connessioni dirette tipo per far accedere al mio apache gente fuori dalla rete fw, o giocarci a qualche gioco, o fare radio con shooiutcast.. e cose del genere....

o ci sta qualche cosa di peggio che sottovaluto?
    Non è aggirabile con no-ip.org vero? :\

TNX
    no-ip non va, ma so che ci sono metodi (poco legali) per farlo andare

Permessi di invio