Ciao a tutti,
probabilmente l'oggetto in questione è [OT] ma cercando qua' e la' non ho trovato nulla. Ecco quindi che pongo la domanda: esiste qualche ambiente di sviluppo BASIC che sia freeware, qualcosa simile al visual basic?
Grazie a tutti,
Ciao a tutti,
probabilmente l'oggetto in questione è [OT] ma cercando qua' e la' non ho trovato nulla. Ecco quindi che pongo la domanda: esiste qualche ambiente di sviluppo BASIC che sia freeware, qualcosa simile al visual basic?
Grazie a tutti,
Montagne rocciose
Per windows credo che nn trovi niente;
invece per Linux è tutto Open Source!!
Se hai voglia di passare a linux, trovi sicuramente qualcosa (come XBasic)
Il problema è che i tuoi programmi andranno solo su linux, che nn è proprio diffusissimo...
Ok,
grazie per la risposta
Ciao,
Montagne rocciose
l'SDK di sviluppo per framework.net è assolutamente gratuito e scaricabile dal sito Microsoft è l'ambiente RAD che si paga
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ok,
ancora grazie
Ma in pratica che vuol dire?
Montagne rocciose
che l'ambiente di sviluppo lo paghi quello con tutte le simpatiche iconcine e i tool di sviluppo se tu scrivi su un file di testo o su un programma che si interfacci all'sdk è gratuitoOriginariamente inviato da Montagne rocciose
Ok,
ancora grazie
Ma in pratica che vuol dire?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ciao,
per cui anche il compilatore è a pagamento, se non ho capito male...
Montagne rocciose
si hai capito male leggi sul sito della microsoftOriginariamente inviato da Montagne rocciose
Ciao,
per cui anche il compilatore è a pagamento, se non ho capito male...
Anche io sono interessato!![]()
nn lo sapevo!!![]()
Ma solo per .net? :master: