Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: web cam

web cam

Ho collegato una webcam ad un filmato .swf. Ora sto cercando di mettere un pulsante nel filmato che mi faccia un fermo immagine di ciò che ricevo dalla camera, il problema è che un comando del genere nelle referenze non c'è, ce ne sono molti altri (tipo fps,width,height...).Forse non si può fare non so.....un aiuto?

Utente di HTML.it
    puoi andare su flashcomponents.net e scaricarti il componnete per il controllo del suono. (PLAY; STOP; PAUSA ecc)

Oppure meti un sempli stop(); in maniera che si fermi al frame dove si trova in quel momento

Utente di HTML.it L'avatar di dalma
    biker che oggetto usi per catturare la webcam?

Uso sul primo frame questo codice:

myCamera = Camera.get();
    vid.attachVideo(Camera.get());

dove vid è il nome di istanza assegnato ad un oggetto video creato dalla libreria e messo sullo stage.
    Ciò mi consente di ridimensionare o spostare a piacimento la finestra contenente il video.....
    Grammy ho provato a dare un semplice _root.vid.stop() ma il video continua, non si ferma, anche perche non è un filmato .avi importato, è un filmato in streaming praticamente...

magari e' una grandissima boiata.. ma io proverei a mettere a 0 il fps , ma ripeto e' solo la cosa che proverei io senza molte pretese..

Altro che boiata...funziona!Ci avevo provato pure io ma davo il comando a vid non a myCamera.....grazie mille

=)

Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Io invece devo riuscire a rendere la cam locale molto fluida...perchè invece anche quando metto solo i componenti principali, cmq l'acquisizione la vedo con dei rallentamenti? Ho provato magari ad andare su sito con applicazioni già fatte e lì va tutto fluido

Permessi di invio