ok ok

dunque i trace che ho messo li puoi tranquillamente togliere.. li ho lasciati solo per fare comparire a video una scritta che mi evidenzia l'evento..

puoi tranquillamente usare questo...

if (_root.campo1.text == _root.campo2.text) {
// INVIO
} else {
// AVVISO
}

dunque..
laddove ho messo " // AVVISO " dovrai sostituire la linea intera (è un commento in actionscript..) con il codice che vuoi per dare un avviso a schermo di errore..
potresti chiamare una funzione che apre un piccolo pannello di dialogo con scritto l'errore.. o mettere un suono.. quello che vuoi tu..

qui invece " // INVIO " (è sempre un commento...) dovrai sostituire il tutto con il codice che usi per inviare il form.. ovvero ci stanno le azioni che magari hai gia creato.. e che devono essere eseguite se tutto è ok..
in pratica metti il codice che gia usi ( se lo hai gia..) per inviare i dati.
purtroppo non so cosi bene php e nel codice che ho scritto ho lasciato "aperto" il tutto alle istruzioni che devi mettere tu.

il resto spero sia comprensibile.. in fondo è una verifica condizionale fatta con IF se il contenuto del primo campo è uguale al contenuto del secondo allora viene eseguita la prima azione.. se no la seconda..

a te mettere il codice..
spero sia più comprensibile ora..

ciauz