Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Action

Action

Hi

Oggi è il secondo problema che posto speriamo che ad almeno questo qualcuno mi sappia rispondere dato che quello precedente era o troppo difficile o troppo stupido :quipy:

Cmq ho un testo all'interno di un campo dinamico caricato dall'interno stesso del filmato.

Cioè : il testo si trova all'interno del primo frame all'interno di una variabile che appunto viene poi richiamata e visualizzata dal campo dinamico.

Ora vorrei creare un collegamento trasformare una parola in un pulsante.

Es: clikko su una parola visualizzata nel campo dinamico e mi porta ad un altro punto della timeline.

Cosa devo fare qualcuno mi può aiutare?

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie a chiunque mi aiuti.
    Andiamo Avanti Ole!!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Nello stesso frame in cui c'è il campo di testo dinamico scrivi:

codice:
    function gotoFrame(frame){
    	this.gotoAndPlay(Number(frame));
    }
    Pel campo di testo scrivi:

codice:
    testo = "clicca";
    Qual'è l'altro argomento "o troppo difficile o troppo stupido"?

Se vai nella sezione action script vedrai un'altro tread aperto da me ...nel frattempo che tu lo vai a vedere io proverò come hai detto a far funzionare quest'altro problema con i tuoi consigli grazie Nega
    Andiamo Avanti Ole!!

Nega ho provato a fare come hai detto ma non mi funziona

Allora ti spiego :

1°) ho un movie clip al suo interno ho due livelli
    il 1° livello è Action
    il 2° livello è Text (dove c'è il campo dinamico)

2°) All'interno del 1° frame di Action ho delle variabili utilizzate per creare un effetto sull testo , fra queste ho la variabile testo + o meno è cosi.

Es:

testo=" Il lavoro bla bla bla bla... e cosi via dicendo circa 3 righe ";

3°) Poi ho il livello Text dove al suo interno nel primo frame c'è il campo dinamico il cui si richiama la var. " textfield " che non è altro che un insieme di tutte le variabili create con i vari effetti.

ora io vorrei che quando clicca l'utente per esempio sulla parola lavoro di questo campo dinamico mi porti al suo collegamento.

Ho fatto come dici tu ho messo nel primo frame del livello text ho messo :

function gotoFrame(frame){
    this.gotoAndPlay(Number(frame));
    }

mentre nel primo frame del livello Action ho messo:

testo = "clicca";

però non ho capito molto bene ..allora "clicca" sarebbe la parola che se io volgio cliccare lui mi dovrebbe fare il collegamento giusto? e mi porta al frame 15... però nel campo dinamico non mi accade nulla non c'è collegamento e mi fa apparire tutta la scritta compreso href e non capisco il perchè
    Andiamo Avanti Ole!!

PERFAVORE AIUTO PLEASE

Allora è da questa mattina che giro su internet e nei forum ma niente eppure la questione è semplice

Ma rendetevi conto se volevo fare una chat in php a quest'ora l'avrei fatta in 10 modi differenti perchè su internet ne trovi a miglaiia e invece per una stupidagine del genere è da questa mattina che soffro per farla
    basta ora mi licenzio e mi do all'agricoltura

ce qualcuno?? iuuuuuuu

manco fossi la particella dell'acqua lete.!!
    Andiamo Avanti Ole!!

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Credo che Nega volesse dire che quella cosa che ti ha mandato ( testo = "clicca"; )
    la devi inserire nella tua variabile di testo, ossia dentro
    testo=" Il lavoro bla bla bla bla... e cosi via dicendo circa 3 righe ";

per esempio così:
    testo=" Il lavoro bla bla PAROLA DA CLICCARE bla bla... e cosi via dicendo circa 3 righe ";

assicurati che il tuo campo di testo dinamico sia impostato per leggere i tag html.

ciau

Thank all you raga :mavieni: ora sono un passo avanti se trovo altri problemi vi vengo a rompere ancora
    Andiamo Avanti Ole!!

Permessi di invio