Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    2002Moro
    Guest

Gerarchie in swf esterno

Ciao, ho un piccolo quesito..

Ho un filmato principale che mi carica un swf esterno in un MC vuoto chiamato "MCVUOTO".. all'interno di questo swf esterno ho un MC chiamato "scatola" con al suo interno una timeline
    fin qui tutto apposto, ora.. come controllare la timeline contenuta nel MC 'scatola' da un bottone sulla timeline principale del filmato esterno?? ??

Poi un consiglio.. è meglio caricare i filmati dentro a mc vuoti o su livelli? :master:

Re: Gerarchie in swf esterno

Originariamente inviato da 2002Moro
    Ciao, ho un piccolo quesito..

Ho un filmato principale che mi carica un swf esterno in un MC vuoto chiamato "MCVUOTO".. all'interno di questo swf esterno ho un MC chiamato "scatola" con al suo interno una timeline
    fin qui tutto apposto, ora.. come controllare la timeline contenuta nel MC 'scatola' da un bottone sulla timeline principale del filmato esterno?? ??

Poi un consiglio.. è meglio caricare i filmati dentro a mc vuoti o su livelli? :master:
    Scusa, ma il pulsante e il MC "scatola" sono nello stesso filmato?

2002Moro
    Guest
    ciao, si sono nello stesso filmato, ma ho risolto..
    praticamente usavo _root al posto di _level0 per riferirmi alla timeline base del filmato principale ora sostituendo tutti i _root con _level0 funziona perfetto!
    Grazie mille comunque per l'interessamento :tongue:

ciao Ciao :gren:

Originariamente inviato da 2002Moro
    ciao, si sono nello stesso filmato, ma ho risolto..
    praticamente usavo _root al posto di _level0 per riferirmi alla timeline base del filmato principale ora sostituendo tutti i _root con _level0 funziona perfetto!
    Grazie mille comunque per l'interessamento :tongue:

ciao Ciao :gren:

Permessi di invio