Ragazzi.. non ho la più pallida idea di come si possa fare uno streaming di un mp3 di 6mb!
da dove comincio!?!
grasssie
Ragazzi.. non ho la più pallida idea di come si possa fare uno streaming di un mp3 di 6mb!
da dove comincio!?!
grasssie
non so perchè.. ma sono allergico ai PC.. (parola di un MAC user) hihihi
Se non hai una macchina sufficientemente potente, difficilmente Flash riuscirà a gestirlo.
A parte questo, non mi sembra una buona idea caricare un mp3 di quelle dimensioni (anche in streaming), sarebbe usufruibile solo dagli utenti a banda larga.
Tutto è difficile, prima che diventi facile.
eh.. quello che sostenevo! in questo momento però sto comprimendo ancora di più l'mp3 e credo di poter arrivare a 1,5 mb..
qualche suggerimento?![]()
Ci pensa già flash a comprimerlo, ma ovviamente se scendi sotto i 48Kbps la qualità sarà appena accettabile.
Comunque per la riproduzione in stream:
importi il suono in Flash (verrà inserito nella libreria), dalla libreria lo inserisci dove vuoi (sulla timeline princ o all'interno di un Mc), selezioni la traccia e, nel pannello proprietà, sincr.:>stream
Tutto è difficile, prima che diventi facile.
ah.. beh.. provo subito, grazie :tongue:
gli mp3 vanno presi di petto con un programma come soundforge...diminuisci i Mhz...piuttosto fai una qualità laptopspeaker...
la mia filosofia è...comprimo fino a quando non è uno schifo gracchiante, poi risalgo fino a quando è accettabile...
ciao.
se aspetti un po' mandero' a quelli di flash-mx.it
un file per il streaming audio.
ti spiego in breve cosa fa:
all'interno del progetto dovresti cambiare il file mp3 da ascoltare, questo deve essere allocato sul tuo server.
ci sarà una freccia "play" che cliccata fa avviare l'audio da ascoltare.in pratica mentre si carica ti fa ascoltare l'audio.
spero si questo che tu indenda.
cmq appena invierò il file ed appena sarà pubblicato ti avvisero'
a presto e buona giornata.
ciao ciao
eh!! mi piacerebbe poter utilizzare un mp3 caricato sul server piuttosto che inserirlo all'interno del movie flash!
ti prego di farmi sapere nonappena sarà disponibile il tuo tutorial
grazie, ciao![]()
![]()
![]()
anke a me anke a me, me lo mandi,.
graziemiavvisi
anche a me lo mandi..
cristianofox@libero.it